Attenzione ad acquistare dal sito www.scarpe-nmd-rome.com

Ora che lo shopping online è una realtà diffusa, è sempre più facile incappare in siti che eludono le norme che regolano il commercio sul web.

Sul sito ShoppingVerify, il portale di recensioni online creato e gestito dalla nostra associazione La Casa del Consumatore, da novembre sono giunte numerose segnalazioni di persone che hanno provato ad acquistare scarpe Adidas dal sito www.scarpe-nmd-rome.com e tutti gli utenti descrivono l’esperienza come un vero e proprio calvario.

Vediamo di cosa si tratta

Nello specifico, i consumatori denunciano il fatto di non aver mai ricevuto il prodotto o, addirittura, di aver avuto, in cambio di ciò che hanno pagato, un foulard, che secondo l’e-commerce sarebbe di marca Gucci.

Gesto carino ma veramente i compratori avrebbero preferito ricevere le scarpe!

In molti si sono lamentati, inoltre, del fatto che l’effettivo addebito delle transazioni è stato superiore al prezzo indicato sul sito.

Approfondendo la questione, abbiamo cercato di risalire, partendo dal nome a dominio, al proprietario dell’e-commerce, visto che, contrariamente a quanto stabilito dalla legge, il sito non rende noti i dati del venditore. Dalla ricerca è emerso che il sito è stato registrato a nome della società ZHENGZHOU ZITIAN NETWORK TECHNOLOGY CO., LTD., con sede ad Alexyun in Canada.

Sul sito è presente e in bella vista il logo originale Adidas e, almeno in teoria, venderebbe le scarpe del famoso marchio.

Delle persone che, però, ad oggi, ci hanno contattati telefonicamente o hanno scritto commenti su ShoppingVerify, nessuna pare aver ricevuto le scarpe e, quindi, non si riesce neppure a capire se il sito è un rivenditore ufficiale o se vende (almeno in teoria, visto che pare non consegni) merce contraffatta.

Per denunciare questa situazione, oltre a continuare a pubblicare le vostre recensioni, noi di La Casa del Consumatore provvederemo a fare una segnalazione all’Antitrust e alla Polizia Postale.

Se anche voi siete stati ingannati da questo sito e volete partecipare alla nostra iniziativa, potete contattarci al numero 02/76316809; vi chiederemo di inviarci le prove d’acquisto da allegare alla denuncia e i dati per tenervi aggiornati sugli sviluppi futuri.

AGGIORNAMENTO 24/02/2017

In data odierna, grazie alle segnalazioni su ShoppingVerify, Casa del Consumatore ha effettuato una segnalazione di condotta commerciale scorretta per il sito www.scarpe-nmd-rome.com all’Antitrust. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno inviato la documentazione necessaria per portare avanti la nostra iniziativa.

100 risposte a “Attenzione ad acquistare dal sito www.scarpe-nmd-rome.com

  1. Chi compra on line deve pur stare attento! Io non ci sarei cascata!
    1- Non ha come metodo di pagamento PayPal
    2- Non ci sono le condizioni di vendita (quella lunghissima pagina con il contratto tra il venditore e l’acquirente, il diritto di recesso, le modalità di spedizione, le modalità di pagamento ecc.)
    3- Non ci sono i dati aziendali del negozio, non si sa come si chiama l’azienda nè dove si trova
    4- Non c’è un numero di telefono nè una mail di contatto, ma solo un modulo on line
    5- Nella home page vedo “Le novità di Settembre” e siamo a Gennaio…
    6- Chi ci è cascato è proprio stupido, mi dispiace.

      • Anche io ho comprato dal sito scarpe-rome arrivando invece delle scarpe ordinate Adidas ed invece di ricevere le scarpe mi ritrovo con un foulard Gucci ed non so cosa fare credo però bisogna trovare una soluzione e fare qualcosa per fermare questi.

    • dal 29 aprlie che aspetto un paio di scarpe adidas ma visto i vostri commenti credo di avere perso i soldi….. e tra le altre cose non uso neanche i foulard….. incazzato…..
      A proposito Lucia non è tutto corretto quello che hai scritto. rivedi un attimo la tua pubblicazione ed anche i commenti sulla stupidita delle persone…..

    • Volevo segnalare che ho acquistato in un sito dal nome quasi uguale Scarpe -Adidas-rome.com. Ho letto le vostre segnalazioni ed ho modo di pensare che sia il medesimo da voi descritto. Se non fosse comunque lo stesso credo sia uno che addotta la stessa tecnica commerciale. dal 29 aprile non ho ancora ricevuto nulla e mi hanno inviato un mail dopo un mio sollecito rassicurandomi che entro tre giorni avrei ricevuto la merce. In realtà non compare nemmeno sul servizio spedizioni UPS dopo avere inserito il numero di tracciabilità. Mi sa che ho preso la cantonata anchio.

  2. bUONGIORNO ho appena effettuato un ordine al sito scarpe-rome.com E’ lo stesso sito? Purtroppo non riesco ad annullarlo perchè non me ne dà la possibilità e il servizio mastercard mi dice che posso fare richiesta x rimborso solo dopo che il pagamento è stato addebitato. E’ corretto? Risulta? Grazie

  3. Anch’io sono stata truffata ho ordinato scarpe adidas e mi è arrivato un foulard con una fattura di ben 330 euro a questo punto non so se mi addebiteranno la restante parte perché io ho pagato 65 euro e non 330 chi mi può aiutare?

      • Idem… sono nella stessa vostra condizione. Qualcuno vi ha dato indicazioni per tutelarvi da un eventuale rivalsa del saldo?

    • non possono scalarti altro dalla postepay senza che sia tu a dargli consenso. per quanto riguarda le scarpe e i soldi rassegnati, non c’è nulla da fare. il dominio utilizzato non è italiano ma delle isole seychelles, la polizia italiana non può fare niente li. mi spiace

  4. Anche io sto vivendo la stessa situazione. Al posto delle scarpe ADIDAS ho ricevuto un borsello Louis Vuitton con una fattura di ben 490€. Cosa devo fare

  5. ho fatto un acquisto su questo sito, l’addebito prelevato subito (importo corretto) ma le scarpe non sono mai arrivate
    dopo circa 30 mail tra solleciti e richieste di rimborso dopo 4 mesi non ho ancora ricevuto nulla
    Davide

  6. Salve, anch’io!!!
    Dopo circa un mese dall’ordine di un paio di scarpe ADIDAS, e dopo alcune email di sollecito per farmi spedire il pacco,mi sono visto recapitare a casa un orrendo foulard della Gucci (taroccato).
    Pensando ad un errore ho contattato per email scarpe-rome.com.
    Mi hanno risposto chiedendomi di inviare una foto del prodotto e della scatola che avevo ricevuto…
    Mi hanno preso in giro!!!!!!!!!

  7. Allora sono stata raggirata anche io. Ho fatto l’ordine il 27/03/2017 ed in settimana mi dovrebbero arrivare le scarpe ma a questo punto mi aspetto un foulard.
    Purtroppo dopo tanti anni di acquisti on-line mi sono imbattuta stupidamente in questo sito. Esiste un modo per essere rimborsati?

  8. oggi è arrivato il pacco, ma non sono le scarpe adidas che avevo ordinato più di un mese fa ma un orrendo fulard firmato gucci ,falso come le banconote da 20 euro, del valore di 330 euro…farò la segnalazione all’antistrust

  9. anche io ieri ho acquistato da questo sito scarpe Adidas quando mi è arrivata la mail di conferma ho capito che c’era qualcosa che non andava ho chiamato il sito ufficiale Adidas che tra l’altro viene riportato con il logo nella mail di conferma e mi hanno detto che non era un loro ordine . Ho bloccato subito la Posta Pay e sono andata a far denuncia per truffa ai carabinieri .Spero in tal modo di aver bloccato il pagamento anche se con certezza lo vedrò tra 16 giorni. Vi ringrazio di aver segnalato la vostra esperienza e spero di essere utile a qualcun altro che malauguratamente compra su questo sito

  10. Salve, anch’io!!!
    Dopo circa un mese dall’ordine (08/03/2017) di un paio di scarpe ADIDAS, e dopo alcune email di sollecito per farmi spedire il pacco,mi sono visto recapitare a casa un orrendo foulard della Gucci (taroccato).

  11. Anche io ho ordinato le scarpe adidas e mi è stato recapitato un orrendo foulard Gucci . Ho scritto subito e mi hanno risposto chiedendo la foto. Questa mattina mi hanno risposto che stanno chiedendo al lloro post vendita. La cosa strana è che continuano a rispondere alle mie mail. Vorrei capire se c’è il modo x ottenere il rimborso delle scarpe già pagate e vorrei aggiungere che l’ora del certino capita a tutti e questo è ciò che è capitato anche a me acquistando su questo sito ma ciò non autorizza ne giustifica in alcun modo che devono rimborsare che aumenta ci è cascato e mi sembra che siamo in tanti.

    • e sarete sempre di più visto che è impossibile oscurare un sito con dominio all’estero. l unica cosa che si può fare è far girare la notizia per salvare gli altri. i soldi ormai sono andati

  12. Salve ho ordinato un paio di scarpe “Adidas” dal sito scarpe-rome, il 29 /03/2017 … hanno prelevato cinque euro in più rispetto a quanto dovuto nell’ ordine e le scarpe non sono ancora arrivate e non c’è modo di mettersi in contatto con loro.consiglio a tutti di non fare acquisti da questo sito.

  13. Anche io ho acquistato un paio di scarpe a marzo e non mi è arrivato nulla.
    A questo punto non ci spero più.
    Però vorrei denunciare la società cinese che opera sotto questo nomi di siti italiani .qualche cosa si potrà pur fare !

  14. Salve a tutti , aimè , mi aggiungo alla lunga lista dei sfortunati che sono stati raggirati da questo sito fasullo.
    E’ da anni che faccio acquisti online e per mia fortuna non mi è mai capitata una cosa simile.
    Forse per troppa leggerezza e smania dell’acquisto mi sono fatto fregare
    Ho comprato un paio di scarpe Nike il 1 Maggio e leggendo i vostri commenti dubito fortemente che arriveranno.
    Io preventivamente ho provveduto a bloccare la mia carta poiché non voglio pagare oltre al cifra delle scarpe
    Ho segnalato il sito anche alla Polizia postale ma non possono a detta loro fare niente.
    Forse l’unica cosa e segnalarlo alle IENE.
    Buongiorno a tutti

  15. Eccomi,ci sono anche io,ho ordinato scarpe Adidas e ricevuto dopo 2 mesi circa il foulard da 330 euro,ho speso solo quelli delle scarpe… credo proprio che ci dovremo rassegnare tutti,segnaliamo almeno…..

  16. Ciao , mi aggiungo alla lista:
    ordinato scarpe Adidas il 05/04/2017 , ad oggi 10/05/17 non è arrivato nulla.
    Inviato mail di sollecito ma rispondono che sono in ritardo,
    che spediranno il prima possibile.
    Credo che…siamo stati tutti fregati.
    Io ho pagato con una carta prepagata che sia il caso di bloccarla e fare denuncia alla polizia ?

  17. dal 29 aprlie che aspetto un paio di scarpe adidas ma visto i vostri commenti credo di avere perso i soldi….. e tra le altre cose non uso neanche i foulard….. incazzato…..

  18. Ank io aspetto le scarpe che per come ho capito non arriveranno MAI!)))se sapete notizie /rimborso ())))))segnalate perfavor

  19. Ordinato il giorno 01/04/17. ad oggi niente .senza dubbi sono stato anch’io fregato. Ma è strano che nessuno poswsa bloccare questo sito.. maledetti.e i suoi foulard.

  20. beh vista la fregatura gli sto mandando circa 300 mail al giorno di richiesta spiegazioni. chissà perche non mi rispondono piu. forse devo arrivare a 500. oggi ci provo…….

  21. anche io ne faccio parte,ho ordinato un paio di zx 750 dell’adidas e sono passati piu di venti giorni e ancora nulla,ho contattato l’adidas ufficiale su wap e mi hanno detto che non era un loro ordine. Agli altri invece ho scritto delle email con tutti gli insulti esistenti e augurandogli le peggiori cose……almeno quello.Tanto leggendo i vostri commenti ho capito che non arrivera’ mai nulla e che il rimborso me lo sogno,ansi non so se sia il caso di bloccare la mia postepay e presuma che fare denuncia non serva a nulla !!!!!

  22. A me è successa una cosa analoga alla vostra, ma acquistando altri oggetti da un sito chiamato Sitiostore.top. Ho ricevuto sì un pacchetto, ma conteneva un specie di portafoglio di Gucci sicuramente tarocco e di valore decisamente inferiore ai soldi spesi per l’acquisto! Non dovete asssssolutamente comprare da questo sito!!! Maledetti!

  23. Buongiorno,
    sono anni che acquisto on line e non ho mai avuto fregature ma credo che stavolta ci sono cascata pure io!! Il sito si chiama Ristoldo scarpe, pensavo fosse un sito italiano, c’erano scarpe di marca scontate, così ne ho acquistate diverse paia per un totale di 72 euro, con le spedizione sono arrivata a 86 euro.
    Dopo poche ore guardando l’estratto conto della mia carta ho visto che hanno prelevato ben 98 euro!!! Così ho bloccato subito la carta e chiamato la banca, mi hanno confermato che trattasi di una transazione finita in Cina e che il cambio di valuta ha causato un aumento di 12 euro!!! Così ho capito! Non mi reputo una persona stupida, anche perchè acquisto con carta e paypal da anni, questa è stata l’unica volta e purtroppo ci ho perso quasi 100 euro!!!
    La banca mi ah consigliato di fare entro 30 giorni il DISCONOSCIMENTO, ma è difficile che riesca a recuperare i miei soldi…Pensavo di aver fatto l’affare invece ho perso soldi e salute, visto che mangiato parecchio nervoso!!!
    Possibili che nessuno può fare niente per siti come questi? La polizia postale cosa esiste a fare???

  24. Purtroppo mi accodo al popolo dei “polli” che presi dalla frenesia di far un affare nn hanno valutato che mancavano un po’ di recquisiti: denominazione sociale…indirizzo….n° telefonico….
    Volevo sapere come e se avete rispedito ” il pacco sorpresa” e se c”è modo di procedere legalmente….

  25. attenzione anche al sito nues2014.it . Ho ordinato un paio di Timberland – mi sono arrivati dei sandali assurdi con scritto dr.Marten di una cineseria allucinante e di un altro numero.
    Ordine avventato lo so. Ma ormai è andata. Inultile dire che non rispondono alle email (che tra l’altro sui possono mandare solo attraverso il loro sito quindi non si sà neache il nome dell’email a cui si scrive e non si può conservare la cronologia dei messaggi inviati).

    • Ciao!
      Prima di fare un acquisto ti consigliamo di consultare ShoppingVerify per verificare l’affidabilità dell’e-commerce.
      Se vuoi, lascia il tuo commento sull’e-commerce da cui hai acquistato.

  26. Salve a tutti purtroppo mi devo aggiungere alla lista,ordinate un paio di scarpe e mi è arrivato un foulard di Gucci. Mi dispiace solo che erano per mia figlia.

  27. Ieri sera ho acquistato sul sito scarpe-originals.con un paio di scarpe, ignorando il fatto che non fosse il sito ufficiale dell’adidas. Il problema è che quando me ne sono resa conto ho fatto mille ricerche sull’affidabilità di questo sito è tramite varie ricerche ho capito soltanto di che si trattava e che, per ora, ho perso 66 euro e non so ancora se effettivamente mi siano stati prelevati solo questi soldi o un numero superiore. Sicuri che non si possa fare niente? Almeno per recuperare i soldi che non sono decisamente pochi..

    • ho acquistato su scarpe-originals.com consegna 7 giorni,dopo due mesi non e’ arrivato nulla,se li scrivi ti dicono di avere pazienza che le scarpe sono in arrivo…..mah oramai non credo piu che arrivino,state attenti a sto sito di truffatori.ciao giorgia cosa hai scoperto su scarpe-originals?anchio mi sa che sono una vittima,ma non si possono denunciare?

  28. Ciao anche io purtroppo sono una vittima…ho ordinato da scarpe-rome.com un paio di scarpe il 28 agosto 2017 ma devono ancora arrivare,solleciti su solleciti ma niente…oggi ho fatto denuncia ai carabinieri e blocco della MasterCard prepagata….vedremo chi la vince

  29. Altro pollo che per troppa fretta ha comprato da http://www.scarpe-rome.com. Mia figlia voleva a tutti i costi un paio di Adidas fuori produzione e il prezzo pure interessante mi ha portato a non controllare prima di acquistare. A fronte di un acquisto di € 60,19 mi hanno prelevato dalla MasterCard prepagata € 66,09. Devo adesso giustamente chiudere la carta e magari far denuncia… ma forse è meglio non far perdere tempo prezioso alle forze dell’ordine, piuttosto che gli organi di stampa periodicamente rendano di dominio pubblico queste fregature!

  30. Ciao, temo di essere caduto nella rete acquistando due paia di scarpe dal sito http://www.italiaperta.it per un totale pari ad €170,00 .L’addebito sulla mia postepay MasterCard è stato effettuato in Cina, ho inviato varie mail per avere informazioni sul mio ordine ma non ho avuto alcuna risposta.Ho fatto la denuncia presso la Polizia Postale, ma al momento ancora nulla ne’ rimborso e neanche scarpe.

  31. Faccio seguito al commento del 12 ottobre. Oggi ho ricevuto il pacco proveniente dalla Cina con all’interno due paia di scarpe completamente diverse da quelle che avevo ordinato,di pessima qualità e veramente orribili.Raccomando tutti di non acquistare scarpe dal sito http://www.italiaperta.it .Io ho perso la bellezza di €170,00.

  32. Mi. Consola la cosa che non sono solo. Scarpe-rome ha fregato per bene molti, me compreso. Dopo l’ordine ( di scarpe ovviamente adidas) fatto l 11 settembre e mail inviate, mi è arrivato il FAVOLOSO FOULARD DI GUCCI il 28 ottobre. Altra mail inviata in quii scrivo che io avevo pagato per un paio di Adidas e non per un pezzo di stoffa fasullo e tarocco che porta il mome di Gucci. Mi rispondono così :”
    Dear Sir/Madam,
    We have contacted with our after-sale service about your order, please wait patiently.”

  33. Anch’io da scarpe-rome.com
    Stessa procedura…scarpe adidas MAI ARRIVATE….in cambio un foulard Gucci (se così lo vogliamo chiamare) con un costo di € 330! Cose da PAZZI!…ovviamente sono andata da un legale e alla caserma dei carabinieri!

  34. Salve, segnaliamo che oltre che a non avere ricevuto le scarpe orinate ad aprile 2017 (da http://www.scarpe-rome.com), a novembre 2017 ci sono stati segnalati dalla banca dei prelievi sulla carta di credito utilizzata da parte di un esercizio cinese. Per cui il suggerimento è di bloccarle immediatamente la carta di credito utilizzata , o quanto meno di fare verifica con la banca. Speriamo che i responsabili siano rintracciati e perseguiti come da legge.

  35. Ciao qualcuno sa dirmi qualcosa del sito scarpe-rome.com? Perché vorrei ordinare un paio di scarpe Adidas e non so che fare …grazie

  36. Buona sera a tutti,
    io ho acquistato a fine dicembre un paio di scarpe CULT dal sito CUBOVISIONAWARDS.IT,. Ho ricevuto oggi 23/01/18 un paio di scarpe di plastica completamente diverse da quelle ordinate, un colore diverso e tutt’altro modello, nessun accenno al simbolo CULT. La spedizione è avvenuta dalla CINA. iL TUTTO E FATTO A MANO,E IN MALO MODO, ANCHE LA SCATOLA DI CARTONE.

    • Confermo, ho ordinato delle scarpe e ho pagato circa 90 euro e invece mi è arrivato un altro paio di scarpe cinesi pietose

  37. ho acquistato su scarpe-originals.com consegna 7 giorni,dopo due mesi non e’ arrivato nulla,se li scrivi ti dicono di avere pazienza che le scarpe sono in arrivo…..mah oramai non credo piu che arrivino,state attenti a sto sito di truffatori

  38. No davvero…
    scusate però è impressionante il numero di persone che ci casca , sensa offesa ma CI SONO EVIDENTI segni che è un sito TRUFFA , e già con un nome del genere sembra ovvio ,

    1. Il prezzo…. ADIDAS non va mai quasi mai in saldo o sconto sulle Superstar che è il loro modello di punta negli store , Solo su alcuni negozi di sport ogni tanto.

    2. Il SITO non ha nessun RIFERIMENTO o telefono di chi lo gestisce , dove sono , ragione sociale ecc ecc..

    FARE ATTENZIONE

    3. Cercando il nome sito su google , escono altri siti simili con nome simile…

    http://www.scarpe-adidas-rome.com
    http://www.scarpe-originals-rome.com
    http://www.scarpe-rome.com
    http://www.scarpe-nmd-rome.com
    http://www.scarpe-sconti-outlet.com
    http://www.falundafa.it/
    http://www.adidas.it/nmd
    http://www.mt1848.com/

    Il Website «adidas Online Shop | adidas.it », placed on a domain: SCARPE-ROME.COM, delegated under the control of the hosting server, which is actually located at the address (country, city): Seychelles, Victoria.
    IP-address of the hosting server: 165.231.2.74
    Si chiama Rome e sta alle Seychelles.!!!!

    Saluti

  39. Attenzione al sito http://www.italiagelatour.it scarpe sportive & running fanno lo stesso gioco. Ti permettono di ordinare scarpe di marca a prezzi allettanti ma poi prelevano dalla carta più dell’importo previsto e non spediscono il prodotto. Dopo anni che faccio acquisti online purtroppo ci sono cascata anche io

  40. Buongiorno,
    anch’io sono rimasto vittima di truffa acquistando incautamente il 6/03/2018 dal sito http://www.gioielli-rome.com due braccialetti KIDULT per la somma complessiva di euro 48,00 (poi ne hanno prelevate euro 51,72) e la società interessata del prelievo risulta:
    SWANKY ONLINESHOP BEIJING CN N. 651448.
    Ovviamente mai arrivati.

  41. Salve,anche io sono caduta in questa cosa,aspetto ancora oggi mio Rimborsi,termocal.it adidas superstar.

  42. Anch’io ho comprato scarpe sul sito che sembrava quello ufficiale della Lotto : scarpelotto.com …mai arrivate!!! dopo 3 mesi mi è arrivato un foulard tarocco di Gucci dalla Cina!!! prezzato 33o Euro !!!!

  43. Buongiorno , anch’io sono rimasta vittima di truffa acquistando dal sito Mariopelis.it non sono mai arrivati (scarpe di ginnastica converse ) è non rispondo più alle e-mail. Attenti a questi siti , sono di truffatori .

  44. salve, anch’io aspetto da più di 20 gg delle adidas da SCARPE-SHOP-IT.COM, ma credo non arriveranno mai!
    purtroppo su questo sito non c’erano recensioni, la conferma ordine è arrivata subito, per cui inizialmente non mi ero allarmata… speriamo bene ma………………

  45. Leggo dei commenti su ruffafoni.it non proprio belli ….ma mi chiedo ad tutt’oggi come possono ancora “vendere indisturbati”?

  46. Anche io ho avuto una esperienze simile con un’altra venditrice: StefaniaRosichetti.it il nome del sito in questione. Ho ordinato un paio di scarpe credendo di avere a che fare con una ditta onesta ma invece delle scarpe ordinate e anticipatamente pagate ho ricevuto altre scarpe completamente diverse e di scarsissima qualità. Ho fatto presente quanto capitato e la loro risposta è stata: Abbiamo inviato altre scarpe perchè quelle ordinate non sono più disponibili. Ho risposto che le scarpe ricevute non le volevo e quindi mi facessero avere indietro quanto da me speso. Nonostante le mie reiterate e giuste richieste di avere o le scarpe da me ordinate o i miei soldi hanno sempre dato la medesima risposta: ti deve tenere le scarpe che hai ricevuto e noi al massimo ti riconosciamo un rimborso del 20%. Per completezza di informazione faccio sapere 1) che le scarpe che volevo sono ancora ordinabili e 2) nonostante affermino che è possibile esercitare il diritto di reso, ciò non è possibile tecnicamente.
    La mia raccomandazione a tutti è di evitare di fare affari con questa ditta perchè perdereste i vostri soldi.

  47. Fate attenzione al sito yuppia..it ho comprato un paio di infradito DIESEL. Arrivate di marca cinese. . . Ovviamente niente da fare.Eppure compro da anni on-line, ma a tutti può capitare una svista.

  48. Attenzione anche al sito ufficiale dell’ADIDAS, ti inviano e-mail di conferma d’ordine poi se tu telefoni per chiedere a che punto è l’ordine ti dicono che non è entrato a sistema e che ti verranno rimborsati i soldi. Il mio articolo magari se lo è tenuto qualcuno all’interno

  49. Buongiorno,
    qualcuno ha mai acquistato sul sito circeofilmfestival.it?
    Mi sembra una grande fregatura visto che vendono prodotti a prezzi stracciati,uno stivale che vorrei acquistare del costo di € 520,00 a € 66,85,unica modalità di pagamento carta di credito.

  50. Non acquistare dal sito provigevano.it.
    Ho acquistato degli stivali Nero Giardini e invece mi hanno inviato degli orribili stivali arrivati dalla Cina. Il sito pare italiano ma non lo è.
    Gli stivali sono totalmente diversi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *