Viaggi Ventaglio, il nostro supporto

Per tutto quello che concerne il crack di Viaggi del Ventaglio, la Casa del Consumatore tramite questo blog è a disposizione di tutti i turisti, soci e risparmiatori danneggiati.

Come a suo tempo già annunciato proprio in questo blog, abbiamo già avviato un’azione a tutela e assistenza di tutti voi. Diverse centinaia di persone hanno aderito e ci stanno già supportando. Potete trovare tutte le informazioni scorrendo i vecchi post. Per aderire alla nostra iniziativa, leggete le istruzioni.

In ogni caso potete qui subito mettervi in contatto con noi lasciando un commento a questo post oppure chiamandoci al telefono al numero 848.78.78.38

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

5 risposte a “Viaggi Ventaglio, il nostro supporto

  1. Ho un contratto freepoint di 5000€, ma ho versato solo 3650€, perchè ho sospeso i pagamenti visto che la società ivv non ha rispettato il contratto, so che sarà impossibile, esiste un modo per riavere anche solo in parte i miei soldi, visto che la ivv è fallita, se si, come?
    Grazie

  2. Ho stesso problema di Francesco,su scritto,però io ho Saldato tutto e tramite bonifico…che posso fare???A giorni vi mando tutta la documentazione…Poi, Aspetterò risposta…Grazie,Aiutateci!!!

  3. mi spiace per tutti coloro, me compresa, che hanno “perso” dei soldi ma credo che la domanda piu’ giusta sia “ma qualcuno pagherà per questo?”..dare una risposta a questo è la vera tragedia!

  4. La cosa piu\’ assurda e\’ che viaggi del ventaglio e\’ fallita gia\’ settembre dell\’anno scorso a tutti gli effetti. E stato sospeso in borsa a settembre e a dicembre hanno iniziato a smantellare la societa\’. Ora era sola la conferma di una situazione gia\’ stra\’ conosciuta. IO trovo assurdo che le agenzie ancora vendevano questi viaggi perche\’ e\’ impossibile che non sapessero della situazione dei viaggi del ventaglio e i rischi veri a cui mettevono i loro clienti. Uno scandolo vero. MI spiace per tutti voi.

  5. Sono un azionista dei viaggi del ventaglio e so pienamente che ho buttato via dei gran soldi ad investire in questa società.Mi chedo però se non vi fossero veramente i presupposti per una continuazione e se la giustizia ha fatto realmente la scelta giusta. Saluti a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *