Sono migliaia gli utenti del servizio mail di Libero che in questi giorni non riescono ad accedere alle loro caselle e-mail a causa di un problema informatico della società Italiaonline S.p.A., che ha interrotto il servizio da alcuni giorni.
Cosa fare?
Consigliamo agli utenti Libero, nell’attesa che venga ripristinato il servizio, di inviare un reclamo tramite ShoppingVerify per chiedere un risarcimento per la mancata disponibilità della casella mail.
Il reclamo sarà inviato gratuitamente dalla nostra Associazione Casa del Consumatore, senza che dobbiate usare la vostra casella mail non funzionante.
Analoghi problemi ci sono stati segnalati anche da coloro che utilizzano la casella di posta elettronica di Virgilio.
Come fare un reclamo per il servizio mail di Libero?
Per fare il reclamo cliccate QUI, scrivete un commento e scegliete di inviare reclamo. Vi verrà chiesto a quale mail deve essere inviato il reclamo: scrivete italiaonline@pec-italiaonline.it.
Come fare un reclamo per il servizio mail di Virgilio?
Per fare il reclamo cliccate QUI, scrivete un commento e scegliete di inviare reclamo. Vi verrà chiesto a quale mail deve essere inviato il reclamo: scrivete italiaonline@pec-italiaonline.it.
Trascorsi quindici giorni Casa del Consumatore vi scriverà per sapere come è andata e, in caso di esito negativo, si valuteranno le azioni da intraprendere, anche collettivamente, per un equo ristoro per il disservizio.
Voglio essere risarcita per questo grande disservizio di libero e-mail. Sono 5 giorni che non va!!
Anche io … a me ancora oggi la posta di libero non funziona, ho tutto bloccato compreso i siti dove ho la mail di libero. Quali sono i tempi previsti per la risoluzione? 48 ore sono passate già!
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
La via vecchia non si lascia mai!!! Dovete pagare 500000000000000000000 di euro in contanti perchè gli stronzi come voi, o pagano o vanno abbatuti nel macello comunale come si fa con i maiali. Siete solo questo.
E una vergogna mettere in difficoltà le persone che si servono della vostra posta elettronica non poter scaricare ricevere documenti importanti con scadenze per più di 5 giorni non è fattibile continuo a non poter accedere devo stampare le carte d’imbarco e non riesco ditemi come faccio se continua a non funzionare
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
è da sabato pomeriggio 22.01 che libero non funziona . oggi è il 26.1 !! è un disservizio molto grave dovendo ormai gestire tutto per mail (lavoro, salute,scuola,bollette, contratti vari) . ma com’è possibile questo ? dopo ben 5 giorni pieni non sono stati capaci di risolvere il problema? DOBBIAMO PASSARE AD ALTRO PROVIDER…
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
ma cosa avete risolto?? ho file essenziali salvati nelle bozze e non posso aprire le cartelle perchè mi dice “CHE E’ BLOCCATA DA UNA ESTENSIONE???” sono giorni che devo consegnar eun lavoro importante e non posso farlo. chiedo il risarcimento del danno per questi disservizi e mi auguro che risolviate il problema altrimenti perderò tutto il lavoro fatto fino ad oggi.
Dato che non posso utilizzare per ricevere e comunicare con i miei pazienti chiedo assolutamente il ripristino e l’adeguato rimborso per vostra colpa.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Inaccettabile un disservizio di tale portata.
L’azienda di sua iniziativa dovrebbe risarcire spontaneamente anche per la sua immagine.
Non ancora riesco ad accedere alla mail, ho urgenza come sicuramente tutti gli altri utenti, quanto altro tempo ancora????????
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Ho avuto un danno enorme sul lavoro! Ma chi paga il danno? Dove sono tutte le belle parole di quando si è fatta l attivazione a suo tempo? Voglio essere risarcito
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Buongiorno Da molti giorni non mi funziona la mail di libero con problemi grossi sia a livello di gestione lavorativa sia familiare, vorrei essere risarcita.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Anche ii chiedo un risarcimento. Ad ora non funziona la mail. Siamo al 5′ giorno di disservizio
Non è possibile! Sono ormai passati 5 giorni e la posta ancora non funziona. È un disagio per tutti.
Da domenica non ho più accesso alla mia casella di posta ed il tutto perchè si è scelta la strada nuova invece di rimanere su quella vecchia. Da ieri un ulteriore messaggio dice che ci vorranno poche ore per ritornare on line, ma ne sono passate 24 di ore ed ancora niente. Una presa in giro. I cambiamenti si fanno dopo aver fatto tutte le verifiche necessarie per non creare disagi. Il risarcimento? Centomila euro così imparano.
Da una settimana libero email non funziona. Richiedesi il ripristino immediato d servizio. Sta creando notevoli disagi anche lavorativi. Richiedesi risarcimento per danni che sto partendo.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Da una settimana libero email non funziona creando notevoli disagi, a che lavorativi. Richiedesi ripristino immediato servizio e ristoro per tutti i danni patiti e che continuo a patire.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Ho avuto un anch’io un grande disservizio, aspettavo una emali per per riuscire a vendere degli etereum , ma a causa del disservizio non ho potuto vendere .
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
è tornato guasi a tutti tranne che a me come e possibile ?
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Buon giorno dopo troppi giorni di non funzionamento della mail ho dei grossi problemi devo stampare dei biglietti oggi stesso. E sto attendendo mail sanitarie urgenti. Ho bisogno che in mattinata la mail funzioni.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Buongiorno ho due indirizzi di posta con Libero e tutti e due a pagamento, uno utilizzato per la professione (mario-pesci@libero.it) e l’altro per la Società di mia appartenenza (edilarc2011srl@libero.it).
Ho entrambe le attività ferme da 6 giorni per mancanza di comunicazione. E’ INAMMISSIBILE un tale fatto i disagi sono gravissimi, chiederò risarcimento.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Buongiorno sono diversi giorni che la mia e-mail, per la quale pago regolarmente il canone, non funziona, procurandomi gravi danni poiché è l’unico mio indirizzo privato. Mi riservo di chiedervi i danni e adire per le vie legali.
Ad oggi l’email non funziona. Ho perso 5 giorni di email, un disagio enorme. Non posso accedere a siti che mi chiedono autentificazione tramite mail. Dato che ricevo 10 mail al giorno, ho perso per sempre 50 email.
PER COLPA DI QUESTO PROBLEMA STO SUBENDO GRANDI DISAGI E NON POSSO RICEVERE ORDINI DA PARTE DEI CLIENTI. GRAZIE
Dal 22 gennaio la mia mail non funziona, è la mail con la quale ho contatti con galleristi, persone di vari enti che mi contattano per conferenze, lavoro ecc… Non esiste che ad oggi l amia mail sia ancora fuori uso.Inoltre pago annualmente una quota per avere la mail ampliata. Ho ben tre mail su LIBERO TUTTE FUORI SERVIZIO!!!Ho lì i codici di accesso per altri servizi tutti inabilitati.Come essere risarciti per questo enorme disagio.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Semplicemente vergognoso che da domenica 22 gennaio ad oggi, venerdì 27 gennaio sia impossibile accedere alla mail di libero dalla quale ricevo importanti documenti di lavoro.
Nel 2023: vergognoso !
ho urgenza che venga ripristinato il servizio della mia email il mio lavoro si svolge tramite email è ho sanzioni di mancate risposte , voglio essere risarcito
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Grazie a Libero che ho impostato come come mail di recupero su tutti i servizi digitali, non posso richiedere lo spid, rimpostare password di poste ID,postapay non posso richiedere la naspi perche le buste paghe arrivano sulla mail e beneficiare di tutti i servizi telematici. E da sabato scorso che non mi funziona pretendo che mi risarciscano sono indignato non è possibile contattarli da nessuna maniera questo è un attacco ai miei diritti di cittadino italiano
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
non sono qui per fare polemica, io con la posta di libero ci lavoro e capisco che puo’ succedere questo, pero’ dopo 5 giorni penso sia un po esagerato il problema.
non intento fare denunce e qunt’altro chiedo solo che mi venga attivato di nuovo l account per lavorare perche’ ho dei documenti importanti e non so come fare ..
nella vostra piu’ celere risposta porgo distinti saluti
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Grandissimo disagio per noi utenti. Dicono che stanno ripristinando gli account ma ancora oggi non funziona.
Grave disservizio che non si riesce a sistemare e grande delusione per noi utenti.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
da lunedi 23 gennaio l’email non funziona e mi sta creando dei danni notevoli poichè sono in attesa di risposte di lavoro,corsi di formazione e inoltre non riesco a recuperare le password di alcuni servizi perchè tutte associate all’email di libero che utilizzo da vent’anni!!!!devo essere risarcita perchè ad oggi ancora non funziona!!!!!!!
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Ad oggi nessun cenno di ripresa.
Dovevano essere 24/48 ore e siamo arrivati al 27/01/2023 senza nessun esito.
Inaffidabili e assolutamente da sostituire
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Con la presente per presentare RECLAMO UFFICIALE per NON funzionamento delle mail sopra indicata da sabato 21 gennaio 2022 a tutt’oggi Tale situazione incresciosa mi ha procurato molti problemi sia di natura lavorativa che di natura personale, poichè la scrivente è sottoposta a continui controlli sanitari e pertanto, riceve impegnative e prenotazioni tramite mail. A tal proposito diffido la società in indirizzo a ripristinare il suddetto account entro 24 ore, in caso negativo, la scrivente procederà alla via legale per una richiesta di risarcimento danni Distinti saluti
Buongiorno,
se vuole inviare un reclamo deve seguire le indicazioni riportate nell’articolo. Grazie
LIBERO VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Buongiorno,
sono un avvocato e mi riservo ogni più opportuna azione legale…
La casella di libero non è stata ripristinata con notevoli disservizi e problematiche nel settore lavorativo…
Oggi 29 gennaio libero ancora non funziona
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Da una settimana non riesco a ricevere ne ad inoltrare mail con libero, mi sta creando notevoli disagi, dovevo mandare dei contratti e non riesco. chiedo un risarcimento danni
Capisco il problema che c’è stato, ma io ho urgente bisogno di collegarmi alla mia mail di libero… è da domenica che nn riesco a collegarmi… sono incazzata nera!!!
RISOLVETE IL PROBLEMA!!
Buongiorno, assurdo quello che sta succedendo
Buongiorno, devo fare una segnalazione è da diversi anni che utilizzo l’account di posta elettronica di Libero non ho mai avuto problemi ma al momento non posso che esprimere il mio disappunto e soprattutto il disagio derivante dalla impossibilità dell’utilizzo dell’account di posta. Ormai è dal 22/01/2023 che dura il disservizio , pertanto con la presente chiedo che venga ripristinato al piu’ presto il servizio , oltre ad un risarcimento per la mancata disponibilità della casella mail.
Buongiorno,
se vuole inviare un reclamo deve seguire le indicazioni riportate nell’articolo. Grazie
Il disservizio di Libero comporta non pochi disagi per chi, per servizio, deve comunicare quotidianamente con l’utenza! Quando sarà ripristinato?
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Chiederò un risarcimento a Libero per mancanza di posta elettronica fa oltre una settimana , sto perdendo innumerevoli offerte
Fate pietà solo parole da giorni mi dovete risarcire
Dopo avere scritto qui del disagio che sto avendo con il disservizio di libero hanno risolto l’accesso e quindi posso accedere alle mail che ho ricevuto in passato ma il servizio di recezioni mail non è attivo quindi sto tentando di resettare la password di Posta ID per richiedere la giacenza media per isee ma è inutile non arrivano mail. voglio essere risarcito per gli impedimenti arrecati sono indignato è una vergogna mi impediscono di accedere ai miei diritti
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
LA PRESA IN GIRO CHE 24/48 H SI RISOLVA IL PROBLEMA….. SCANDALOSI LA GENTE CI LAVORA CON LE MAIL E MI SEMBRA ASSURDO CHE L’ULTIMO ACCESSO CHE SONO RIUSCITA A FARE SULLA MIA MAIL PERSONALE E’ STATO IL 22/01 ALLE ORE 20.10 E SULLA MAIL DI LAVORO (STUDIO MEDICO) ULTIMO ACCESSO IL VENERDI 20/01 ALLE 18.00…. CREANDO DISAGIO NON SOLO ALLA MIA PERSONA MA ANCHE A TUTTI I PAZIENTI DELLO STUDIO MEDICO….. IL RISARCIMENTO PER DANNI E’ IL MINIMO ALTRO CHE SCUSE E PRESE IN GIRO….
inconcepibile che nel 2023 un disservizio duri cosi’ a lungo
Ho perso numerose vendite e probabili quattrini
nonché le prescrizioni mediche per le medicine che mi sono necessarie
chiedero0 i danni
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Ancora senza mail e debbo ricevere documenti per intervento imminente possibile mai che non riescano a riparare un danno da loro generato? ma chi lavora li ….tutti ciabattini?
È assurdo che ancora oggi non funziona ogni giorno ci prendete in giro
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Oggi 27 gennaio la mia posta di libero.it non funziona. Il problema dura dal giorno 22 nennaio notte.
E sul sito di Libero c’é scritto da giorni “che é in corso un progressivo ritorno alla normalità”
Cira 70 ore fa avevano promesso la soluzione del problema entro 24-48 ore.
Una beffa, oltre al danno.
Si puo’ capire l’effetto di un problema tecnico; non si puo’ capirev la maleducazione verso gli altri come non si puo’ giustificare l’incapacità tecnica di fare una previsione corretta sulla durata del guasto
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Oltre al danno la beffa.
Da due giorni scrivono “che é in corso un progressivo ritorno alla normalità”.
Oggi é il 27 genn. La mia mail é bloccata dal 22 genn notte.
“progessivo” significa che adfesso posso scrivere sulla pagina del login la mia username; ma quando clicco Avanti compare il solito avviso pietoso. Però…prima neanche quello!
Oltre che incapaci, percé non in grado tecnicamente di fare una previsione, anche maleducati nel prendere in giro gli utenti.
Incredibile!
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
vergognoso quasi una settimana e non riesco ad accedere alla mia mail ma il vostro programmatore chi è ?
la posta libero non funziona e chiedo risarcimento in quanto è 5 giorni che non funziona
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Salve, da oltre 5 giorni non mi è più impossibile accedere alla mia mail di Libero, gestita da Italia On Line. Essendo la mail in questione la mia mail principale a cui sono associati tutti i miei profili e-commerce, (conto bancario online, pagamenti digitali delle utenze domestiche, abbonamenti), non ho contezza e un immediato riscontro delle scadenze dei pagamenti di questi giorni, oltre ad essere in difficoltà nel recuperare le credenziali di tutti i miei account. È pur vero che si tratta di un servizio mail gratuito, ma il disagio e il danno patito sono incommensurabili e inquantificabili.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Da 5 giorni non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica Libero Mail, utilizzata per ricevere fatture, bollette , referti di esami clinici importanti e oltretutto non è nemmeno possibile fare import verso altro account di posta. State creando disservizio enorme e grossi disagi, non è possibile andare avanti così, mancate di serietà, ogni azienda che si rispetta non procura disagi simili e risolve molto più velocemente ogni disservizio!!!
SONO TITOLARE DI UNA DITTA INDIVIDUALE CON SCADENZE PROGRAMMATE E GIORNALIERE , ASSISTENZA AI CLIENTI
E’ UN DANNO ECONOMICO E DI IMMAGINE RILEVANTE E OGGI ANCORA NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA MIA MAIL
E’ dal 23/01/2023 che non funziona libero. La presa in giro è che ci stanno rimpallando di giorno in giorno. Vergognoso. I danni, i disagi sono veramente enormi. Non è giusto che il consumatore subisca sempre passivamente il disservizio! Personalmente di pazienza ne ho avuto. E’ da ieri che mi appare il messaggio “Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora un po’, ma ti garantiamo l’assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail.
Lo staff di Libero”
basta mi sono rotta!
Saluti
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Buonasera, possibile che dopo 5 giorni mail non funziona ancora? siete pietosi chi avete per i problemi?
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
BUONGIORNO NON FUNZIONANDO MAIL LIBERO STO ASPETTANDO DIVERSE FATTURE DA PAGARE CHIEDO IL RISARCIMENTO PER LE PENALI CHE DOVRO0 PAGARE VOI FATE SOLO DEI MESSAGGI PER SCUSARVI NON BASTANO
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Mi associo a tutti quelli che hanno fatto reclamo a Libero per il disservizio ed i disagi creati da una settimana da quando non funzionano le mail. Desidero essere risarcita per il mal funzionamento delle mia mail di libero, dove ho dei documenti importanti da scaricare.
cristinadada@libero.it
Mi dispiace tanto perché in tanti anni che utilizzo Libero non ho mai avuto problemi.
si puç fare una class action per essere tutti risarciti in SOLDONI VERI per ogni giorno di disservizio?
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Da diversi anni utilizzo Libero e non ho mai avuto problemi con il mio account ma adesso da troppi giorni non funziona e non posso utilizzarlo. Non posso inviare né ricevere nulla e quello che mi fa arrabbiare maggiormente sono i messaggi letti fin dal primo giorno in cui garantite che in 24/48 ore avreste risolto tutto ma dal 22 gennaio non si è sbloccato niente. Se la situazione non si risolverà al più presto passerò ad un altro gestore ma questo mi creerà non poche difficoltà! Oltretutto ho seri dubbi che riuscirò a ricevere le mail che mi sono state inviate in questo periodo. Ho fatto richiesta di rimborso ma ho letto da qualche parte che difficilmente si otterrà…è una vergogna
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Un guasto posso capire che può succedere, ma creare un disastro come quello che avete causato, dimostra che non siete all’altezza di ripristinarlo, se no non sarebbe durato tutto questo tempo. Fatelo risolvere a chi è capace di gestire certe cose che non sono di poco conto. Il danno è enorme. Mi auguro che troverete prima possibile una soluzione. L’affidabilità ad un servizio così importante credo che ne risentirà molto, specie per chi usa l’email per lavoro.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
a tutt’oggi nn mi è stato ripristinato il servizio di posta elettronica Libero mail. chiedo si provveda quanto prima,riservandomi la richiesta dei danni subiti.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Alberto 28 gennaio 2023 – E’ da domenica 22 gennaio che il servizio email non funziona più. Un guasto può capitare ma un disastro come questo non credevo potesse succedere. L’affidabilità ad un servizio di email credo che ne risentirà, specie per chi usa l’email per lavoro. Mi auguro che troverete quanto prima una soluzione al problema, i danni si moltiplicano di ora in ora. Buon lavoro
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Alberto – 28 gennaio 2023 – Mi dispiace moltissimo, non ci sono commenti che possano giustificare il danno che è stato causato. E’ una settimana che non si riesce ad utilizzare la posta elettronica e ne si è sicuri che i messaggi siano recuperabili. Mi auguro che possiate risolvere il problema prima possibile.
Rispondi
Buongiorno,credo che un risarcimento da parte di Libero sia doveroso In questi giorni non mi sono arrivate importanti e mail
dall’ospedale relative ad esami effettuati ed anche prescrizioni di farmaci da parte del medico di famiglia (anche la mia dottsa usa Libero). Grazie
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Il disservizio di Libero comporta non pochi disagi per chi, per servizio, deve comunicare quotidianamente con l’utenza! Quando sarà ripristinato?
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Alla data odierna 29/01/24 con accesso tramite web ho riscontrato la ripresa del servizio. Problematica ad oggi persistente è che dall’ ultima mail pre-disservizio (22/01-ore 22.15) trovo scaricate le mail del 28/01-ore 09.31. Mancano quindi i giorni 23-24-25-26-27. Rappresento che nella pagina di libero in questione viene evidenziata la presenza di 99 + mail mentre quelle scaricate sono molto meno.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Ancora oggi il mio indirizzo mail non funziona oggi ne abbiamo 29 gennaio cosa fare grazie
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Il blocco delle due email dal 22/01/23 al 28/01/23, mi ha impedito di lavorare per tutta la settimana per il mancato ricevimento delle fatture estere, invio di documenti, listini, incassi, comunicazioni con i fornitori, ordini di acquisto, conferme di acquisto, e oggi che funziona non trovo nessuma mail ricevuta in questi giorni. Per cui chiedo un risarcimento a riguardo.
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Ho diverse mail su LIBERO.Se ieri riuscivo ad accedere alla mia e-mail principale menrte per alcune di queste ero impossibilitato ad accedervi, oggi esce l’avviso “SPIACENTI IL SERVIZIO E’ ATTUALMENTE IN MANUTENZIONE”.Non posso accedere ad alcuna delle mie e-mail.ASSURDO siamo ad una settimana e piu’ e non si vede nessuna luce in fondo al tunnel.QUANDO AVREMO LA PIENA DISPONIBILITA’ DEL SERVIZIO.?
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Ancora oggi nessun e-mail!
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.
Vorrei ricevere tutte le mail inviate alla mia casella di posta dal 23/01/23 al 29/01/23, non le ho mai ricevute nonostante ora abbia ricominciato a funzionare. Alcune mail che mi hanno inviato sono molto importanti, mai ricevute, attendo risarcimento!!
Buongiorno,
La informiamo che può inviare un reclamo seguendo le indicazioni presenti nell’articolo.
Grazie.