Black Friday: vuoi risparmiare? Consulta ShoppingVerify

Oggi è il Black Friday! Il venerdì nero americano che permette di fare shopping, risparmiando un bel po’ di soldi.

In questi giorni sono stati tantissimi i messaggini sul cellulare o via mail che ci informavano di questo appuntamento, ma siamo preparati?

In questo venerdì nero, per accaparrarsi le offerte migliori, bisogna stare attenti a non finire in rosso… Ma come si fa?! Affidatevi a ShoppingVerify!

Scoprite di cosa si tratta

In questo Black Friday sono davvero tanti i siti internet che promettono un risparmio esagerato e spingere i consumatori ad acquistare i prodotti pubblicizzati.

Noi del Blog del Consumatore, siccome sappiamo che vi fremono le dita e che la voglia di farvi arrivare a casa un pacco pieno di cose (spendendo poco) è tanta, vi ricordiamo prima di fare un acquisto di verificare sempre l’affidabilità dell’e-commerce. Questo è molto importante!!!

ShoppingVerify è lo strumento utile per abbattere la barriera della diffidenza che si è creata tra i consumatori ed i venditori che non conoscono. ShoppingVerify è semplice da utilizzare, gratuito e vi permette di conoscere le recensioni lasciate da chi ha acquistato prima di voi per potervi fare un’idea sull’affidabilità del venditore. Poi però, ovviamente non dimenticatevi di recensire anche voi l’e-commerce da cui avete acquistato.

Che cosa aspettate? Consultate ShoppingVerify, perchè oggi, cercare le testimonianze di chi ha già acquistato da quell’e-commerce è diventata un’abitudine per poter scegliere bene ed evitare truffe.

Una risposta a “Black Friday: vuoi risparmiare? Consulta ShoppingVerify

  1. buongiorno,
    in data 3 novembre ho fatto un acquisto on line da unieuro.
    Ho acquistato uno smartphone p10 lite, c’era un’offerta buonissima, uno sconto di 110,00 euro (da 349,00 a 249,00 euro).
    Non ho perso tempo e ho effettuato l’acquisto, aggiungendo anche altri prodotti.
    Il mio ordine non è mai partito dal magazzino. Per settimane ho sollecitato scrivendo email senza mai avere una risposta; ho telefonato decine di volte parlando ogni volta con un operatore divero e ognuno mi diceva una cosa diversa…e alla fine concludevano che il mio ordine era in partenza.
    Ho chiesto di parlare con un responsabile e alla mia richiesta l’operatrice mi ha riso “in faccia”… ho chiesto di annullare l’ordine.
    Oggi volevo approfittare degli sconti del black friday… vado a curiosare sul sito di unieuro e mi trovo il prezzo maggiorato di 110.00 euro. Praticamente hanno maggiorato tutti gli articoli. VERGOGNA.

Rispondi a PAOLA Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *