“Io Sono Originale” è a Genova con il comico Enrique Balbontin

Torna a GenovaIo Sono Originale“, il progetto realizzato dalle Associazioni di Consumatori ed ideato dalla Direzione Generale per la lotta alla contraffazione del Ministero dello Sviluppo Economico, per dire no alla contraffazione.

Io Sono Originale” si svolge nell’ambito di ABCD Orientamenti, il salone che propone percorsi di istruzione, formazione a livello nazionale e che informa su diversi temi, tra cui la lotta alla contraffazione.

 

Quest’anno l’evento di “Io Sono Originale” realizzato dalle associazioni Casa del ConsumatoreAssoutenti ed Adoc è sostenuto dal noto comico ligure Enrique Balbontin che si esibirà con lo spettacolo gratuito “Ridere, rappare, ma non contraffare”.

Scopri di cosa si tratta

Il comico divertirà ed allo stesso tempo informerà i visitatori su una tematica importante come la lotta alla contraffazione, per sensibilizzarli sui rischi connessi alla contraffazione al fine di diffondere la cultura della legalità contro il mercato del falso. Durante l’evento verranno distribuiti a tutti i partecipanti gadget e t-shirt del progetto “Io Sono Originale“.

L’appuntamento è per domani, 16 novembre 2017 alle ore 11.30, a Genova, area Porto AnticoMagazzini del Cotone presso la Sala Maestrale.

Per tutta la durata del Salone gli esperti di Casa del Consumatore, Assoutenti e Adoc saranno a disposizione per dare informazioni e materiale presso lo stand della Regione Liguria, “Io Sono Originale”, sito al terzo piano, modulo 7.

Se volete rimanere aggiornati sulle iniziative e gli eventi di “Io Sono Originale”, visitate la pagina Facebook.

E… non comprare falso, scegli originale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *