Ad aggiornamento di tutti coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa e di quanti volessero aderire comunichiamo che:
Alcune persone che hanno aderito all’iniziativa non ci hanno ancora fatto pervenire la loro documentazione. Vi preghiamo di farcela avere al più presto.
Chiediamo a quanti fossero diventati soci nel 2009 di contattarci per valutare la loro particolare situazione.
Presso il Tribunale di Milano sono state depositate tre istanze di ammissione al concordato preventivo, rispettivamente per le società I Viaggi del Ventaglio S.p.A. (RG 06/2010), I Viaggi del Ventaglio Resort S.r.l. (RG 08/2010) e Ventaclub S.r.l. (RG 09/2010). Abbaimo depositato in Tribunale istanza per estrarre copia e visionare i tre fascicoli, al fine di comprendere appieno quali sarebbero le intenzioni delle tre società nei confronti dei clienti e dei creditori in generale.
Abbiamo attivato una casella e-mail dedicata a tutti coloro che hanno aderito e a coloro che vogliono richiederci informazioni ed assistenza. La mail è ventaavvocati@gmail.com
La società ha inviato a diversi clienti una mail (che di seguito trascriviamo, sperando nell’esattezza di quanto viene comunicato).
A presto con ulteriori aggiornamenti.
Gentili Soci,
aspettiamo nei prossimi giorni l’accettazione della domanda per il Concordato preventivo con ristrutturazione per le società del Gruppo Ventaglio.
Dopo tale data partirà la NewCo Ventaglio I Viaggi con la sua programmazione dimensionata ma ricca di novità e di prestigiose strutture sia per VentaClub che per Columbus.
Ci riserviamo di offrirVi una serie di agevolazioni sulle destinazioni da noi proposte e di dare precise informazioni sulla scontistica relativa ai buoni in Vostro possesso per l’anno 2010.
Raccomandiamo a tutti in questa fase delicata, che prevede un percorso di continuità aziendale, di non dare credito alle notizie allarmistiche o interessate che alcuni nostri competitors stanno promuovendo.
Stiamo lavorando per difendere e non pregiudicare i Vostri interessi che in ogni caso coincidono con i nostri in quanto rappresentate un patrimonio aziendale di grande interesse sul quale puntare per il nostro rilancio.
Appena in possesso di notizie certe sull’accettazione del Concordato Vi informeremo nel merito delle nostre iniziative commerciali.
Cordiali saluti.
Bruno Colombo