Eccoci all’appuntamento per il mese di luglio di Caro-luce, la classifica mensile delle principali e più diffuse offerte di energia elettrica sul mercato italiano. Rispetto allo scorso mese quasi tutte le tariffe in aumento (da pochi centesimi a dieci euro), compresa quella di rifertmento dell’Autorità (ma quanlcuno non aveva detto che le bollette erano in discesa?).
Questo mese entra in classifica un nuovo fornitore, Green Network Luce e Gas, e lo fa alla grande, piazzandosi al primo posto con l’offerta migliore di quest’estate!
La classifica conferma che le migliori offerte sono quelle che si attivano da soli, sul web o per telefono. Le differenze tra un’offerta e l’altra, contrariamente a quanto in genere si pensi, possono essere rilevanti e la scelta del fornitore giusto può farci risparmiare anche centinaia di euro ogni anno.
A loro volta, i fornitori propongono diverse offerte ed è quindi importante saper scegliere non solo il fornitore, ma anche la sua migliore offerta. Continua a leggere