Sembrava un affare interessante. Bastava pagare 570 o 780 euro e Medical Division prometteva un anno di visite con sette o dieci specialisti a scelta del cliente, con i tempi e la qualità della sanità privata, nella città prescelta dal cliente.
Il meccanismo fino al 2011 ha funzionato, poi ha iniziato ad incepparsi.
Numerose sono le segnalazioni pervenute alla Casa del Consumatore: prenotazioni impossibili e cure iniziate e non terminate, nonostante il regolare pagamento di quanto previsto nel contratto. Studi convenzionati che hanno interrotto i rapporti con Medical Division e si rifiutano di dare il servizio ai suoi clienti. Da ultimo il sito della società che non funziona più e l’invio di lettere che preannuncerebbero una probabile cessazione dell’attività.
Vista la situazione ed il numero di persone probabilmente coinvolte. la Casa del Consumatore sta già offrendo tutela a vari clienti e ha deciso di raccogliere tutte le segnalazioni per valutare l’eventualità di un’azione collettiva o di un esposto in Procura.
Per informazioni e segnalazioni potete contattare la Casa del Consumatore.