Consumatore

Dubbi su bollette luce, gas e acqua? Contatta gli Sportelli Energia!

L’energia è una componente fondamentale nelle nostre vite che però ci mette a dura prova ogni volta che riceviamo bollette troppo salate oppure ci troviamo di fronte a dei problemi con il nostro fornitore. Per aiutare i consumatori a orientarsi meglio nel mondo dell’energia, far conoscere i loro diritti e aiutarli a risolvere le problematiche, Casa del Consumatore insieme alle altre associazioni dei consumatori ha aderito al progetto “Energia: Diritti a Viva Voce“. 

Scopriamo di che cosa si tratta

Il progetto “Energia: Diritti a Viva Voce” è stato realizzato allo scopo di informare, sensibilizzare e assistere i consumatori in merito alle questioni di energia elettrica, gas e acqua.
L’obiettivo del progetto è di fornire agli utenti strumenti e conoscenze per affrontare in modo consapevole le tematiche energetiche, dal saper leggere il contratto di fornitura alla gestione delle bollette, dall’efficienza energetica alle tariffe.

Gli Sportelli Energia di Casa del Consumatore permettono ai consumatori di ottenere consulenze specializzate e gratuite in materia di energia. Gli esperti di Casa del Consumatore sono pronti ad ascoltare le esigenze di ciascuno, a fornire informazioni aggiornate, a chiarire dubbi e a fornire un’assistenza personalizzata al fine di far comprendere meglio le bollette al consumatore.

Nel panorama energetico in continua evoluzione, informarsi e conoscere i propri diritti è fondamentale. “Energia: Diritti a Viva Voce” fornisce un supporto qualificato per aiutare i consumatori a prendere decisioni consapevoli ed evitare abusi. E’ possibile contattare gli Sportelli Energia di Casa del Consumatore di Milano, Genova e Roma ai recapiti telefonici indicati. Gli esperti saranno pronti ad accogliere le vostre richieste e fornire l’assistenza dedicata. 

SPORTELLO DI MILANO – tel. 02/76316809
SPORTELLO DI GENOVA – tel. 010/2091060
SPORTELLO DI ROMA – tel. 06/86358326

Exit mobile version