Consumatore

Fallimento Agenzia Debiti: gli ultimi aggiornamenti

Il Giudice Delegato del Fallimento Agenzia Debiti ha fissato il calendario per il deposito del progetto di stato passivo e per le udienze di verifica delle domande di insinuazione e rivendica depositate tempestivamente (e quindi per quelle pervenute alla Cancelleria della Sezione Fallimentare entro il termine del 25.03.2013):

–  9 aprile 2013 per il deposito del progetto di stato passivo relativo alle domande dal n. 1 al n. 200 (v. allegato), che indicativamente verranno tutte esaminate all’udienza del 24 aprile 2013 alle ore 10.00;
–  9 maggio 2013 per il deposito del progetto di stato passivo relativo alle domande dal n. 201 al n. 500, che indicativamente verranno tutte esaminate all’udienza del 18 giugno 2013 alle ore 10.00;
–  9 giugno 2013 per il deposito del progetto di stato passivo relativo alle domande successive al n. 501 compreso, che indicativamente verranno tutte esaminate all’udienza del 18 settembre 2013 alle ore 10.00.

Informiamo tutti i creditori che non avessero ancora inviato la loro richiesta di ammissione al passivo che è possibile inviarla anche tardivamente, per chiedere al Fallimento di non incassare cambiali o assegni già consegnati alla società fallita e chiedere la restituzione delle somme già pagate, se non si è ottenuto quanto promesso dalla società fallita.
L’unico effetto negativo del tardivo invio dell’istanza è che, se sono già state distribuite delle somme, si potrà partecipare solo a successivi riparti.

Vi ricordiamo che qui potete trovare il modello di insinuazione da compilare ed inviare al Fallimento. Il modello è gratuito per gli associati alla Casa del Consumatore.

Exit mobile version