Consumatore

Aiazzone: ritardi e lamentele

Sembrano ormai finiti gli “anni d’oro” di Aiazzone, famoso marchio di mobili: alla celebrità dei suoi slogan è subentrata una crisi economica che ha portato all’istanza di fallimento della B & S S.p.A., società proprietaria dell’azienda, rilevata poi, lo scorso agosto, dalla Panmedia S.p.A. di Torino.

Molte sono le segnalazioni e le richieste di aiuto pervenute alla Casa del Consumatore da parte di clienti Aiazzone.
I più fortunati hanno ricevuto i mobili acquistati con un “semplice” ritardo di svariati mesi.
Altri, sono tuttora in attesa della merce ma continuano a pagare le rate del finanziamento che hanno stipulato.
Ad altri ancora, viene praticamente imposto un cambio d’ordine perchè i modelli oppure solo alcuni componenti d’arredo da loro scelti non sono più disponibili.
C’è, poi, chi vede la propria cucina deformarsi dopo pochi mesi di vita: gli sportelli pendono, i top si gonfiano, ecc.

Chiunque abbia lamentele da fare e desideri assistenza può utilizzare questo blog o contattare la nostra associazione al numero 848787838.

Exit mobile version