TIM: problemi di connessione. Invia il reclamo gratis e chiedi rimborso

Domenica amara per migliaia di utenti TIM che hanno segnalato da tutta Italia malfunzionamenti alla connessione a internet, sia su rete fissa che mobile.
L’hashtag #Timdown è schizzato alle stelle diventando il topic trend della giornata, ma come inviare un reclamo per chiedere risarcimento?

Consigliamo agli utenti Tim di inviare un reclamo tramite ShoppingVerify e chiedere un risarcimento per i disagi subiti.

Il servizio è gratuito e il reclamo sarà inviato dalla nostra Associazione Casa del Consumatore.

Come fare un reclamo per il disservizio TIM?
Per fare il reclamo cliccate QUI, scrivete un commento e scegliete di inviare il reclamo. Vi verrà chiesto a quale mail deve essere inviato il reclamo e dovrete scrivete: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Trascorsi quindici giorni Casa del Consumatore vi scriverà per sapere come è andata e, in caso di esito negativo, si valuteranno le azioni da intraprendere, anche collettivamente, per un equo ristoro per il disservizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *