Io Sono Originale: flash mob per dire no alla contraffazione

Nell’ambito del progetto “Io sono Originale – Linea B” finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico – Dir. Gen. per la tutela della proprietà industriale – UIBM, Casa del Consumatore ha organizzato un flash mob per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della contraffazione.
Scopriamo i dettagli dell’evento

L’evento è organizzato in collaborazione con la scuola di danza B Fit a.s.d. e si svolgerà a Baia Sardinia (SS) il 24 settembre 2022 dalle ore 17:30 presso la piazzetta delle Due Vele. Le allieve della scuola di danza si esibiranno in un divertente flash mob per dire no alla contraffazione!
I consumatori verranno informati sui rischi legati alla contraffazione allo scopo di diffondere la cultura della legalità e contrastare il mercato del falso.
Si tratta di un incontro che animerà la piazza e richiamerà l’attenzione dei passanti per diffondere l’importante messaggio di “non comprare il falso e scegliere originale“.
A tutti i partecipanti verranno distribuite gratuitamente le colorate magliette e i magnifici zaini realizzati per il progetto. Cosa aspettate? Raggiungeteci a Baia Sardinia!
Vi aspettiamo numerosi!

Realizzato nell’ambito del Progetto “Io sono Originale – Linea B” finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico – Dir. Gen. per la tutela della proprietà industriale – UIBM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *