Partecipa anche tu all’evento sportivo/flash mob di Casa del Consumatore

Nell’ambito del progetto “Io sono Originale – Linea B” finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico – Dir. Gen. per la tutela della proprietà industriale – UIBM, la Casa del Consumatore organizzerà un mini torneo di beach volley con 16 atleti che si sfideranno.
Scopriamo i dettagli dell’evento

L’evento si svolgerà domenica 4 luglio 2021 dalle 10.00 alle 13.00 presso il Centro sportivo Derby di Monza, viale Lombardia 17 (MB).
La squadra vincitrice si aggiudicherà il pallone realizzato appositamente per la manifestazione, invece a tutti i partecipanti verranno regalati borracce e magliette anch’essi realizzati appositamente per la manifestazione.
L’evento segue il successo della manifestazione delle Finali Nazionali Us Acli svoltasi a Cesenatico dall’11 al 13 giugno, in cui la squadra DVB Volley Desio, che ha indossato le divise realizzate appositamente per la manifestazione con il logo del progetto, è arrivata tra i primi classificati ed è stata anche premiata. Si tratta di una manifestazione che ha visto la partecipazione di centinaia tra atleti e spettatori.
Ti aspettiamo!

Realizzato nell’ambito del Progetto “Io sono Originale – Linea B” finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico – Dir. Gen. per la tutela della proprietà industriale – UIBM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *