La fregatura di comprare online (con Cartoni Morti)

ShoppingVerify: il sito realizzato da Casa del Consumatore, dove è possibile leggere le esperienze di acquisto degli altri utenti. È ora disponibile il video in collaborazione con Cartoni Morti.

 

È ora disponibile il video in collaborazione con Cartoni Morti, un video divertente che strappa un sorriso in questo periodo difficile e delicato che siamo costretti ad affrontare. Per poterlo vedere, clicca qui.

Il Decreto #IoRestoACasa ha indirizzato molte persone verso il mondo dell’eCommerce (che è aumentato dell’81% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso) e, se anche tu acquisti online, ShoppingVerify è uno strumento utile per abbattere la barriera di diffidenza che si è creata tra i consumatori ed i venditori.
Si tratta di un sito realizzato da Casa del Consumatore dedicato a commenti e recensioni sugli eCommerce italiani, europei e del resto del mondo. È molto semplice da utilizzare, gratuito e permette al consumatore di conoscere le recensioni lasciate da chi già ha acquistato.

Lascia anche tu la tua recensione!
Vai su www.shoppingverify.com e lascia la tua recensione sul sito! Potrai votare il rapporto qualità-prezzo, l’affidabilità del venditore e la facilità di utilizzo del sito. In questo modo chi deciderà di comprare online, potrà prima leggere la tua recensione sul venditore.
Oggi, cercare le testimonianze di chi ha già acquistato da quell’eCommerce è diventata un’abitudine per poter scegliere bene ed evitare truffe.

 

Realizzato nell’ambito del progetto La Spesa Che Sfida, finanziato dal Ministero dello sviluppo economico (DM 7 febbraio 2018)