Da domani il presidente di Casa del Consumatore al reality The Camp

TheCampLogo1-300x245

Da domani al 26 luglio 2015 il presidente di Casa del Consumatore Giovanni Ferrari parteciperà a “The Camp”, reality che andrà in onda su Bike Channel, canale 214 di SKY.

Il presidente di Casa del Consumatore si metterà in gioco con quattro giorni di scalate in bicicletta delle più note vette dolomitiche, testimonial in prima persona dei valori che l’associazione persegue, quali il rispetto dell’ambiente, la salute e la corretta alimentazione.

I partecipanti a The Camp saranno seguiti da un’equipe di allenatori e nutrizionisti, che spiegheranno i segreti per mantenersi in forma e alimentarsi correttamente, nella vita di tutti i giorni e durante gli sforzi sportivi.

La partecipazione di Ferrari al reality vuol sensibilizzare all’utilizzo della bicicletta, un mezzo ecologico, salutare ed economico: se una persona “normale”, che di mestiere fa il presidente di un’associazione nazionale di consumatori, riuscirà a scalare le impegnative salite teatro di mitiche sfide al Giro d’Italia, a maggior ragione chiunque può ogni giorno usare la bici, contribuendo alla salute propria e del pianeta.

Seguite le fatiche del nostro Presidente su Bike Channel, canale 214 di SKY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *