crazystorebay.com: Casa del Consumatore promuove la denuncia collettiva

Dove eravamo rimasti?
Informazioni non veritiere, merce non consegnata, ostacoli e ritardi nel rimborso del prezzo pagato, sanzione da parte dell’Antitrust sia per omesse o scorrette informazioni circa l’effettiva disponibilità dei prodotti ed i tempi di consegna che per ostacoli all’esercizio dei diritti contrattuali dei consumatori, sequestro del sito di vendita online crazystorebay.com dai Carabinieri per ordine della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, lettere di diffida con le quali è stato intimata la consegna della merce o, in mancanza, la restituzione del prezzo pagato senza alcuna risposta.

E ora? Che fare?

La Casa del Consumatore non si dà per vinta e continua l’azione per cercare di dare giustizia a tutti i malcapitati.
Tramite i nostri legali abbiamo preparato un esposto-querela allo scopo di far luce sulle eventuali responsabilità di natura penale che potrebbero sussistere in capo ai responsabili della vicenda.
E’ fondamentale che tutti coloro che vogliono fare chiarezza sulla vicenda aderiscano all’esposto perché solo unendoci abbiamo la possibilità di essere ascoltati.

Per fare la querela è sufficiente compilare i campi del modello, stamparla ed andarla a presentare alla più vicina stazione dei Carabinieri, allegando copia della documentazione di cui sei in possesso per dimostrare il tuo acquisto ed i successivi solleciti.
Inviane una copia anche a Casa del Consumatore che, raccolte tutte le denunce, ne presenterà una cumulativa, riferendo della situazione e di tutte le denunce già presentate.
L’associazione ti informerà e ti assisterà anche sulla possibilità di costituirti parte civile nel procedimento penale, per cercare di recuperare i soldi pagati al sito.
Per chi non è già associato a Casa del Consumatore, il documento contiene anche la scheda di adesione da firmare e inviare all’associazione per essere assistito.

Per informazioni potete contattare la Casa del Consumatore allo 02 76316809 o scrivere a info@casadelconsumatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *