informaticavip.it non consegna? Ecco cosa fare

Da qualche tempo ci stiamo occupando (vedi il nostro articolo) dei malcapitati che, ordinata e pagata merce sul sito crazystorebay.com, non hanno poi ricevuto i prodotti ordinati, nonostante le promesse della società proprietaria del sito, la cooperativa 3DR di Pimone (NA).

Pare però che crazystorebay non sia l’unico sito col quale la cooperativa ha agito, visto che la stessa società risulta intestataria anche di informaticavip.it, sito che, stando alle prime segnalazioni che ci sono giunte, avrebbe anch’esso ordini inevasi nonostante i soldi già ricevuti in pagamento.

Il sito risulta inoltre stranamente in manutenzione da oltre due settimane.

Chi si trovasse in questa situazione può aderire all’iniziativa collettiva già lanciata dalla Casa del Consumatore contro la società 3DR.

Ecco come aderire:
1) compilate e scaricate il modello di diffida: il costo è di euro 2,99 e comprende la quota associativa alla Casa del Consumatore;
2) una volta compilati, la scheda di adesione e la diffida vanno firmati e inviati (via fax al n. 02 76392450 o via mail a info@casadelconsumatore.it) alla Casa del Consumatore, che provvede per voi all’invio della diffida alla Cooperativa 3DR con posta elettronica certificata;
3) trascorsi 15 giorni, se non avrete ricevuto conferma della spedizione della merce o del rimborso dei soldi pagati, potrete aderire all’azione collettiva per ottenere tutti con un’unica azione la condanna della società al pagamento delle somme che vi sono dovute.

Per informazioni potete contattare la Casa del Consumatore allo 02 76316809.

2 risposte a “informaticavip.it non consegna? Ecco cosa fare

  1. Io ho pagato con paypal il 4 aprile e sono rimasto fregato… sabato si chiude il reclamo con paypal e si vedrà se riesco ad avere le somme… Nel caso non riuscirò aderirò alla class action, grazie!

  2. sono riuscito a recuperare i soldi grazie a paypal… in bocca al lupo a tutti voi e denunciateli, sia alla polizia che all agcm!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *