Al rientro dalle vacanze con l’App del Turista

Con gli esodi di fine agosto ed inizio settembre quasi tutti gli italiani sono rientrati a casa dalle vacanze. Con la riapertura delle scuole anche gli ultimi “irriducibili” saranno di nuovo nelle loro città e paesi.

È dunque tempo di bilancio delle vacanze. Comunque vi siano andate, un consiglio dal blog del consumatore: scaricate gratis sul vostro iPhone, iPad o Ipod l’App del Turista o chiamateci al numero verde 800.16.85.66!

L’App e il numero verde servono per soddisfare, in modo semplice e rapido, ogni vostra curiosità sul “pianeta vacanze”: dai tipi di alberghi e strutture ricettive alla responsabilità dell’albergatore per furti in camera, dai diritti del bagnate ai requisiti del menù al ristorante, dai rimborsi dovuti in caso di ritardo o cancellazione di voli ai tempi di denuncia di perdita o smarrimento dei bagagli, dalle vacanze al mare a quelle in montagna.

L’App consente inoltre di trovare tante strutture ricettive certificate Ecolabel (e quindi rispettose dell’ambiente) per pianificare magari un weekend d’autunno e non dimenticare troppo presto le vacanze estive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *