Calendari del cittadino per tutti

Ultime battute del progetto “Calendario del cittadino”, il calendario 2011 nato dalla collaborazione tra La Casa del Consumatore e la Provincia di Milano, un omaggio alla provincia, alle sue immagini e ai suoi cittadini, ricco ogni mese di consigli dell’associazione e informazioni sul territorio.
Un’idea nuova, rispettosa dell’ambiente (i calendari sono realizzati con carta riciclata nel rispetto degli standard Ecoprint), utile e gratuita per il cittadino.

Dopo aver consegnato migliaia di calendari nel mese di gennaio, La Casa del Consumatore e la Provincia di Milano invitano quanti non l’avessero ancora ricevuto, ad approfittare della presenza del camper/ufficio mobile della Casa del Consumatore nelle seguenti date:


domenica 13 febbraio, dalle ore 15 alle ore 18 consueto incontro mensile tra il Presidente Podestà, la Giunta ed i cittadini che si terrà a Palazzo Isimbardi – via Vivaio, 1 – alla presenza del Presidente della Provincia On. Guido Podestà, del Vice Presidente Ing. Novo Umberto Maerna e del Presidente nazionale Avv. Giovanni Ferrari;
lunedì 14 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, in occasione della Festa di San Valentino, il camper informativo effettuerà un tour itinerante nei comuni della Provincia di Milano; nel corso del tour il camper farà tappa anche presso il centro commerciale Auchan di Rescaldina e il Centro Commerciale Metropoli di Novate Milanese;
– venerdì 25 Febbraio dalle ore 10.30 alle ore 13 presso il Comune di Cinisello Balsamo, in occasione della Giunta aperta, alla presenza del Presidente della Provincia On. Guido Podestà, del Vice Presidente Ing. Novo Umberto Maerna e del Presidente nazionale Avv. Giovanni Ferrari.

In ogni tappa sarà possibile ritirare il calendario e chiedere consigli e effettuare segnalazioni agli esperti della Casa del Consumatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *