Unicredit: noi “tifiamo” Nicastro

Le notizie di stampa indicano in Roberto Nicastro, l’attuale responsabile della Retail Strategic Business Area di Unicredit Group, uno dei probabili successori di Alessandro Profumo alla guida del Gruppo Unicredit.
Ormai da qualche anno le associazioni di consumatori intrattengono positivi e costruttivi rapporti con Unicredit, ulteriormente rafforzati all’inizio di quest’estate.

Il Gruppo ha aperto alle associazioni la partecipazione a gruppi di lavoro paritetici su temi importanti per la clientela quali la trasparenza e l’educazione finanziaria, l’informazione nelle filiali, l’innovazione e la qualità dei servizi. E’ inoltre in fase di avvio la conciliazione, uno strumento per risolvere i conflitti senza costi per il cliente.

Bisogna riconoscere che uno dei maggiori e più concreti fautori e promotori di questo rapporto è stato proprio Roberto Nicastro, da tempo impegnato a migliorare, anche con l’apporto delle associazioni di consumatori, il rapporto e la vicinanza della banca al cliente.

Ecco perché il blog del consumatore, avendo già “sperimentato” e stimato la persona in tempi non sospetti, “tifa” Nicastro.

Una risposta a “Unicredit: noi “tifiamo” Nicastro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *