Uno sportello per i clienti Eurotravel

Purtroppo un altro fallimento nel martoriato settore nazionale del turismo. Si tratta della società Eurotravel che, dopo una fase iniziale di concordato, è definitivamente approdata al fallimento.

La società valdostana navigava da tempo in cattive acque. Ora i problemi riguardano i clienti del tour operator, in particolare i titolari di buoni di acquisto EUROTRAVEL PRESTIGE CLUB.

La Casa del Consumatore, presso la propria sede di Aosta, ha allestito uno sportello informativo dove ii consumatori possono ricevere assistenza dal  nostro vicepresidente nazionale avv. Orlando Navarra, in particolare sulle problematiche connesse proprio ai buoni basic, silver, gold e premium.

Le domande di insinuazione al passivo del fallimento Eurotravel devono essere presentate nel termine perentorio di trenta giorni prima dell’udienza di verifica dello stato passivo, fissata per il 20 luglio 2010.

Lo sportello informativo può essere contattato al numero 0165 230774, dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 18.30.

Una risposta a “Uno sportello per i clienti Eurotravel

  1. il mio commento è che questi individui con tanto di nome e cognome contatano ancora persone chiedendogli 21.00 per attività e in internete non sono spariti….
    saluti
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *