Consumatore

Come vanno le cose con Todomondo?

Giovanni Ferrari

Giovanni Ferrari

Cari bloggers,
ieri ho telefonato e scritto mail e fax a Todomondo, chiedendo di aprire un canale di gestione dei reclami (non a pagamento) dedicato ai tanti che si stanno rivolgendo a noi chiedendoci aiuto e consigli. Ho anche richiesto di sapere se ci sono concrete possibilità di rimediare o se la situazione stia inesorabilmente precipitando. Il termine per rispondermi scadrà questa sera.
Per ora nessuno si è fatto vivo.

Nel contempo, lo vedete anche sul nostro blog, si sta facendo largo l’idea di un’azione comune. Condividiamo e promuoviamo questa via e siamo già in contatto per portarla avanti.
Continuate nelle vostre segnalazioni che ci servano per meglio capire tutte le problematiche che dovranno essere denunciate e tutelate.
Il nostro numero di telefono resta a disposizione per consigliarvi e aiutarvi, per quanto ci è possibile.
A presto.
Il presidente della Casa del Consumatore
avv. Giovanni Ferrari

Exit mobile version