Scarica l’app del turista per vacanze serene

Si apre oggi la settimana di ferragosto. Se sei in partenza per le vacanze o già ci sei, ricordati comunque  di scaricare l’App del Turista!
Creata nell’ambito del progetto Check-up Diritti, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, e scaricata da migliaia di persone, quest’app gratuita è ormai essenziale per tutti i viaggiatori.

L’applicazione offre ogni tipo di informazione utile per il turista, dal decalogo dello sciatore ai consigli per gli acquisti di souvenir; dalle informazioni per la scelta del ristorante e/o dell’albergo alle norme per la vostra difesa quando viaggiate in aereo, treno o nave.

Oltre ad aiutare nella scelta della meta e delle diverse tipologie di turismo, l’applicazione permette di trovare le strutture alberghiere italiane Ecolabel, rispettose dell’ambiente, e di cercare la struttura più adatta per voi.
Basta un semplice click per difendersi e scegliere la vacanze giusta.

Dall’applicazione si può inoltre chiamare direttamente lo sportello nazionale del turista della Casa del Consumatore al numero verde 800.168.566, o mettersi in contatto con i dodici sportelli del turista dislocati sul territorio nazionale, per essere assistiti dagli esperti della Casa del Consumatore in modo facile, veloce e gratuito!

Scarica gratuitamente su I-Phone e I-pad, avrai a portata di mano, in qualsiasi momento, una vera e propria enciclopedia per il turista!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *