Oggi in radio Casa del Consumatore , Assofin e Fiditalia

Mentre la Casa del Consumatore continua a trasmettere a Fiditalia i dati dei clienti Aiazzone che chiedono la sospensione delle rate, la chiusura del rapporto e il rimborso delle rate già pagate, martedì scorso abbiamo incontrato Fiditalia presso Assofin.

Com’è andata? Se ne parla questa mattina in radio.

Poco dopo mezzogiorno il nostro presidente Giovanni Ferrari sarà ospite del programma Il Salvadanaio di Radio 24. Con (o contro?) di lui anche i rappresentanti di Assofin e Fiditalia. La prima occasione in cui pubblicamente si dibatterà dello spinoso argomento dei finanziamenti alle migliaia di clienti truffati da Aiazzone.

Quindi sintonizzate la vostra radio e seguite numerosi la trasmissione. Potrete anche intervenire con telefonate o mail, per chiedere consigli, sottoporre il vostro caso o semplicemente far sentire la vostra voce!

Leggi tutti gli articoli su Aiazzone.

Una risposta a “Oggi in radio Casa del Consumatore , Assofin e Fiditalia

  1. salve sono uno di quie poveri ignoti caduti nella trappola di Aiazzone. a differenza di quelli che hanno fatto un finanziamento con Fiditalia , io ho pagato in contanti è ho ricevuto soltanto la metà della merce. come posso fare a recuperare questi soldì? se avete una risposta aiutatemi. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *