Conosci i tuoi diritti? Guarda il video dei theShow e diventa un consumatore informato

Abbonamenti non richiesti, recensioni false e acquisti online da restituire sono solo alcune situazioni che incidono quotidianamente nella nostra vita e che, molto spesso, ci colgono impreparati sui nostri diritti.

Casa del Consumatore ha affrontato le tematiche più frequenti attraverso divertenti scherzi realizzati da i theShow per far conoscere a tutti i propri diritti ed essere dei consumatori sempre più informati.

Guarda il video e scopri gli scherzi!

I theShow hanno realizzato delle situazioni tipo coinvolgendo vari consumatori allo scopo di metterli in guardia dalle insidie del mondo moderno.

Recensioni false, diritto di recesso negli acquisti a distanza e attivazione di contratti non richiesti sono alcuni argomenti trattati negli scherzi (ben riusciti!) che hanno sicuramente insegnato alle persone coinvolte come comportarsi e a cosa devono prestare attenzione.

Lo scherzo sulle recensioni che ha fatto giustamente molto arrabbiare il personale del locale, è la chiara dimostrazione di quanto sia opportuno affidarsi a recensioni verificate ovvero a commenti sostenuti da prova di acquisto.
Casa del Consumatoreal fine di evitare e combattere le recensioni false, ha ideato ShoppingVerify, il sito di recensioni degli acquisti online dove vengono pubblicate solo le esperienze di acquisto dei consumatori che dimostrano di aver effettivamente comprato.

Casa del Consumatore informa e aiuta i consumatori su numerose tematiche, dalla bolletta della luce troppo salata al rimborso del volo aereo cancellato. Assiste i consumatori con i suoi esperti e conciliatori professionisti, sia online che nelle sedi su tutto il territorio nazionale al fine di risolvere velocemente le controversie.

Hai bisogno di assistenza? Casa del Consumatore ti aiuta! Contattaci!

Guarda il video con gli scherzi realizzati da i theShow in collaborazione con Casa del Consumatore e inizia a conoscere i tuoi diritti in modo divertente. (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *