E-commerce: domani inizia il Netcomm Forum Live

Domani iniziano i due giorni dedicati all’e-commerce con la prima edizione del Netcomm Forum Live, un evento completamente digitale che offre servizi e soluzioni per la ripartenza delle imprese nel nostro Paese.

L’e-commerce è una realtà affermata anche in Italia ma con prospettive di sviluppo ancora tutte da scoprire e da potenziare ulteriormente. E’ proprio il Netcomm Forum Live l’ambiente digitale dove scoprire i trend più innovativi legati all’evoluzione dei consumatori ed alle nuove tecnologie.

L’evento affronterà numerosissimi temi, dal ruolo dell’e-commerce dopo l’emergenza epidemiologica al cambiamento dei comportamenti di acquisto dei consumatori, ma senza tralasciare l’importanza delle recensioni online ed altri interessanti argomenti.

Parteciperanno tutti i principali player nazionali e internazionali del settore con argomenti a tema dedicati allo sviluppo ed alle nuove tecnologie applicate alle vendite online. Un’opportunità unica per aggiornarsi e sviluppare prospettive di crescita, in un quadro di sempre maggior attenzione verso il cliente/consumatore.

Il Netcomm Forum Live è un evento completamente digitale con l’obiettivo di mettere in relazione tutte le competenze del settore e garantire la continuità delle attività commerciali utili a far ripartire il mercato e il Paese.

All’evento parteciperà l’Associazione di consumatori, Casa del Consumatore che presenterà ShoppingVerify, l’unico portale che fa delle recensioni online uno strumento di verità e affidabilità, non di marketing, proprio perché l’obiettivo è aiutare davvero i consumatori ad orientarsi ed evitare le truffe.

Il Team di ShoppingVerify vi aspetta online allo stand virtuale per fornirvi tutte le informazioni e per far conoscere agli e-commerce gli strumenti necessari per prestare una costante attenzione alla relazione con il cliente.

La partecipazione è gratuita e l’evento si terrà su Netcomm Forum il 6 e 7 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

 

Articolo realizzato nell’ambito del progetto La Spesa Che Sfida, finanziato dal Ministero dello sviluppo economico (DM 7 febbraio 2018)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *