2 risposte a “Garanzia sugli acquisti: il decalogo per conoscere i tuoi diritti

  1. Salve. Ho ritirato sabato 9 novembre la mia asciugatrice. Dopo un paio di volte che l’ho usata ha iniziato a fuoriuscivacondensa dall’oblio. Oggi è partito il tasto di accensione no funziona più. Ho segnalato subito al negozio e loro hanno contattato la casa produttrice. Io non voglio che il tecnico metta mani e ripari il guasto. Voglio che mi venga cambiata dal venditore. È un mio diritto?

  2. Ho cambiato batteria auto e ho l’impressione che sono stata raggirata sul tipo di batteria…forse bassa di potenza o amper…sembra usata devo aspettare un po’ prima di partire,e si spegne quando sono già in movimento e ho rischiato tamponamento e.il meccanico mi ha assicurato che non è quello il problema, e mi ha detto sono i pedali che non vanno…. un’altro meccanico ho chiesto i pedali se avevano problemi. Lui non ci sono problemi. Allora mi ha ingannato sicuramente…non vuole cambiare batteria….cosa fare???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *