mevostore.it non ti ha spedito la merce? Ecco cosa fare

Stiamo purtroppo ricevendo numerose recensioni su ShoppingVerify che segnalano siti di e-commerce che non consegnano la merce, non danno seguito alle richieste di rimborso e si sottraggono anche ai più elementari doveri di customer care.

E’ questo il caso del sito mevostore.it, segnalato sia per mancate o ritardate consegne, sia per negata assistenza ai clienti. Ci auspichiamo che si tratti di un momentaneo periodo di difficoltà e che lo store dia pronto riscontro positivo.

Ma se la merce (o il rimborso) non arriva, cosa si deve fare?
Innanzitutto bisogna inviare alla società proprietaria del sito una raccomandata A/R (o PEC – posta elettronica certificata) di diffida con cui si richiede di consegnare la merce ordinata oppure, in mancanza, il rimborso del prezzo pagato.

Trascorsi trenta giorni dall’ordine, se nulla è accaduto, potete valutare un esposto alla Polizia Postale o il ricorso all’Autorità Giudiziaria per l’emissione di un’ingiunzione di pagamento.

Per chi ha pagato con Paypal o carta di credito, consigliamo di informarsi sulla possibilità e tempi di annullamento della transazione per mancata consegna

Per essere consigliati o ricevere supporto nella redazione ed invio della diffida, potete contattare Casa del Consumatore telefonando allo 02/76316809 o scrivendo a segreteria@casadelconsumatore.it 

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