E-commerce: da oggi al via il Netcomm Forum

Apre odggi alle nove al MICO di Milano il Netcomm Forum 2018, la due giorni dedicata interamente all’e-commerce, una realtà ormai affermata anche in Italia ma dalle prospettive di sviluppo ancora tutte da scoprire.

Ed è proprio al Netcomm Forum che verranno delineati i nuovi scenari e sviluppi del settore. Con numerosi workshop e tre sessioni plenarie, l’evento affronterà numerosissimi temi, dall’innovazione ai big data, ai rapporti con i consumatori digitali.

All’evento partecipano tutti i principali player nazionali e internazionali del settore con stand e incontri a tema, dedicati allo sviluppo ed alle nuove tecnologie applicate alle vendite online. Un’opportunità unica per aggiornarsi e sviluppare attività e prospettive di crescita, in un quadro di sempre maggior attenzione verso il cliente/consumatore..

Per la prima volta parteciperà all’evento un’associazione di coinsumatori, Casa del Consumatore che al Netcomm Forum presenta oggi e domani a tutti gli operatori del settore ShoppingVerify, l’unico portale che non fa delle recensioni online uno strumento di marketing ma di verità e affidabilità, per aiutare davvero i consumatori ad orientarsi ed evitare le triffe.

Il Team di ShoppingVerify vi attende allo stand A3 con un gadget in omaggio a tutti i visitatori cheproveranno il sito inserendo una recensione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *