Netcomm Forum: 10 biglietti omaggio per gli e-commerce

Casa del Consumatore è lieta di comunicare la sua partecipazione con ShoppingVerify, il portale di recensioni online gestito dall’associazione, a Netcomm Forum al MiCo, la fiera nazionale dell’e-commerce.
ShoppingVerify offre 10 ingressi gratuiti ai primi 10 e-commerce che si registreranno (gratuitamente) sul sito entro domenica 27 maggio.

Leggendo questo articolo è possibile scoprire come ricevere un biglietto omaggio:

Netcomm Forum è l’evento più significativo in Italia per l’e-commerce, il digital retail e la digital transformation delle aziende. Si terrà a Milano al MiCo i giorni mercoledì 30 e giovedì 31 maggio 2018: due giorni dedicati al business, alla formazione e al networking per far crescere la propria impresa.

Grazie a ShoppingVerify è possibile ottenere un biglietto omaggio: è necessario essere tra i primi 10 e-commerce che si registrano sul portale ed è possibile farlo cliccando quiShoppingVerify è il sito di recensioni sugli acquisti on-line di Casa del Consumatore. Il portale è stato realizzato con fondi pubblici e gestito da un’associazione nazionale di consumatori.
Una volta iscritti sul portale, è possibile provarlo gratuitamente e senza impegno per i primi 3 mesi e avere la certezza che tutte le recensioni pubblicate sul proprio e-commerce provengano da acquisti verificati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *