“Io Sono Originale” è al carnevale di Viareggio

Oggi a Viareggio inizia il Carnevaldarsena, cinque giorni di puro divertimento con un programma ricco di musica ed eventi tra cui il flash mob di “Io Sono Originale” realizzato da Casa del Consumatore di Viareggio.

Il flash mob si svolgerà questa sera alle ore 21:00 durante la manifestazione la “Gran Cena delle Mascherate” al Rione Darsena.

Scopri di cosa si tratta

“Io Sono Originale” è un progetto ideato dalla Direzione Generale per la lotta alla contraffazione del Ministero dello Sviluppo Economico e realizzato dalle associazioni di consumatori per informare i consumatori sui rischi connessi alla contraffazione, sull’utilizzo degli strumenti di tutela della proprietà intellettuale ed industriale e sulla diffusione della cultura della legalità contro il mercato del falso.

“Io Sono Originale” approda al Carnevaldarsena ed a partire dal flash mob di questa sera per tutta la durata del carnevale, fino a martedì 28 febbraio, verranno distribuiti volantini, magliette e gadget relativi al progetto, inoltre potrete chiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno sul tema dell’anticontraffazione.

Il Carnevaldarsena è molto legato alle tradizioni ed anche quest’anno prosegue il tentativo di rilanciare la festa rionale attraverso la partecipazione, il sano divertimento e le maschere al fine di contrastare gli eccessi alcolici ed i vandalismi.

Si tratta della festa dei viareggini ma non solo, anche dei turisti che la apprezzano e si divertono perchè al Carnevaldarsena il divertimento è assicurato quindi, partecipate numerosi e… tutti in maschera!

Se volete rimanere aggiornati sulle iniziative e gli eventi di “Io Sono Originale”, visitate la pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *