Aspettando… l’Amazon Prime Day! Ecco cosa dovete sapere

PD16_GW_it_1500x300_day3._CB270098453_

Anche quest’anno il colosso dell’e-commerce, Amazon, ha fissato per martedì 12 luglio il Prime Day 2016.

Segnatevi sul calendario questa data perché potrete trovare numerosi articoli, dall’informatica alla cura della persona, a prezzi super scontati e fare il vero affare!

In quest’occasione gli amanti dello shopping si troveranno costretti a stare tutta la giornata davanti al computer o con gli occhi fissati sullo smartphone, pronti a mettere nel carrello virtuale quell’articolo desiderato da tempo e finalmente trovato a prezzo stracciato.

Vediamo in cosa consiste il Prime Day

Per prima cosa, armatevi di pazienza, ma sopratutto di tempo perché i prodotti cambieranno continuamente nell’arco della giornata dove troverete tre diverse offerte: quelle lampo che scatteranno ogni 5 minuti e dureranno massimo 4 ore, quelle del giorno che ovviamente dureranno tutta la giornata e poi le promozioni esclusive per i clienti Prime su determinati prodotti.

State attenti però, la parola d’ordine al Prime Day 2016 è VELOCITA’ perché per riuscire ad accaparrarsi l’articolo, bisognerà essere rapidi nella scelta, anche perché i pezzi disponibili sono limitati e già l’anno scorso prodotti particolarmente richiesti si esaurirono in pochissimo tempo.

Ricordatevi che per poter partecipare a questo evento che avrà un’estensione a livello mondiale, bisogna essere clienti Prime e questo “titolo” potrete acquisirlo sottoscrivendo l’apposito abbonamento a 19,99 euro che vi permetterà di usufruire di diversi vantaggi per un anno, tra cui la consegna gratuita in un giorno lavorativo su oltre un milione di prodotti ed un servizio cloud per l’archiviazione delle foto. Se non siete ancora iscritti potete farlo ora, così usufruirete sia della prova gratuita del servizio per 30 giorni che del Prime Day. Inoltre Amazon, in questi giorni di attesa, ha voluto dare un assaggio ai suoi clienti Prime, mettendo vari prodotti a prezzi scontati, quindi non ci resta che avere soldi, tempo e sperare di trovare il prodotto desiderato con un’offerta super vantaggiosa.

Sia per gli acquisti che farete in questo giorno tanto atteso che per tutti gli altri, vi invitiamo a lasciare le vostre recensioni su Shopping Verify, uno strumento ideato da Casa del Consumatore e realizzato al fine di evidenziare e far conoscere gli e-commerce validi, seri ed affidabili e quelli da evitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *