Problemi di bollette luce e gas? Ti aiutano i nostri Sportelli Energia!

logo

Conguagli da migliaia di euro? Consumi e conti che non tornano? Attivazioni di nuovi contratti che non hai mai richiesto?

Questi e tanti altri problemi legati alla fatturazione dei consumi di luce e gas sono il pane quotidiano dei nostri Sportelli Energia, finanziati dall’Autorità per l’Energia Elettrica e Gas col progetto Energia: Diritti a Viva Voce..

Contattandoci potrai risolvere rapidamente i tuoi problemi, anche grazie ai rapporti che la Casa del Consumatore intrattiene direttamente con i principali fornitori nazionali di energia elettrica e gas

Puoi visitare direttamente i nostri sportelli oppure contattarci telefonicamente: la gestione delle pratiche avviane infitti anche a distanza, online in diretto contatto con il consumatore e le aziende interessate dalla problematica.

Ecco gli indirizzi e contatti dei nostri Sportelli Energia, che puoi contattare dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00:

MILANO, Via Bobbio 6, telefono 02 76316809

GENOVA, Salita San Leonardo 9/2, telefono 010 2091060

ROMA, Largo del Nazareno 8/11, telefono 06 64463420

La consulenza telefonica è libera e gratuita.

2 risposte a “Problemi di bollette luce e gas? Ti aiutano i nostri Sportelli Energia!

  1. Buonasera, vorrei gentilmente avere un’informazione. Stamattina ho ricevuto la bolletta enel..e aprendola ho trovato un’amara sorpresa!il totale da pagare è di 360€ e peraltro è già scaduta da qualche giorno. Leggendo nello specifico ho notato che il corrispettivo da pagare per la fornitura di energia elettrica è di 140€ e i rimanenti 220 sono riportati alla voce cmor. Ora vorrei sapere, posso fare qualcosa? In realtà sono soldi che io non ho pagato al precedente fornitore.

Rispondi a Teresa Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *