Conguagli da migliaia di euro? Consumi e conti che non tornano? Attivazioni di nuovi contratti che non hai mai richiesto?
Questi e tanti altri problemi legati alla fatturazione dei consumi di luce e gas sono il pane quotidiano dei nostri Sportelli Energia, finanziati dall’Autorità per l’Energia Elettrica e Gas col progetto Energia: Diritti a Viva Voce..
Contattandoci potrai risolvere rapidamente i tuoi problemi, anche grazie ai rapporti che la Casa del Consumatore intrattiene direttamente con i principali fornitori nazionali di energia elettrica e gas
Puoi visitare direttamente i nostri sportelli oppure contattarci telefonicamente: la gestione delle pratiche avviane infitti anche a distanza, online in diretto contatto con il consumatore e le aziende interessate dalla problematica.
Ecco gli indirizzi e contatti dei nostri Sportelli Energia, che puoi contattare dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00:
MILANO, Via Bobbio 6, telefono 02 76316809
GENOVA, Salita San Leonardo 9/2, telefono 010 2091060
ROMA, Largo del Nazareno 8/11, telefono 06 64463420
La consulenza telefonica è libera e gratuita.
Buonasera, vorrei gentilmente avere un’informazione. Stamattina ho ricevuto la bolletta enel..e aprendola ho trovato un’amara sorpresa!il totale da pagare è di 360€ e peraltro è già scaduta da qualche giorno. Leggendo nello specifico ho notato che il corrispettivo da pagare per la fornitura di energia elettrica è di 140€ e i rimanenti 220 sono riportati alla voce cmor. Ora vorrei sapere, posso fare qualcosa? In realtà sono soldi che io non ho pagato al precedente fornitore.
Teresa, la invito a contattare lo Sportello Energia al numero 0102091060.
Buonasera vorrei un informazione io o un problema con withu non mi sono mai arrivate le bollette e ne solleciti è dal 26 aprile che mi hanno staccato luce e gas o provato a chiamare il numero verde ma senza esito come posso fare