Problemi di bollette luce e gas? Ti aiutano i nostri Sportelli Energia!

logo

Conguagli da migliaia di euro? Consumi e conti che non tornano? Attivazioni di nuovi contratti che non hai mai richiesto?

Questi e tanti altri problemi legati alla fatturazione dei consumi di luce e gas sono il pane quotidiano dei nostri Sportelli Energia, finanziati dall’Autorità per l’Energia Elettrica e Gas col progetto Energia: Diritti a Viva Voce..

Contattandoci potrai risolvere rapidamente i tuoi problemi, anche grazie ai rapporti che la Casa del Consumatore intrattiene direttamente con i principali fornitori nazionali di energia elettrica e gas

Puoi visitare direttamente i nostri sportelli oppure contattarci telefonicamente: la gestione delle pratiche avviane infitti anche a distanza, online in diretto contatto con il consumatore e le aziende interessate dalla problematica.

Ecco gli indirizzi e contatti dei nostri Sportelli Energia, che puoi contattare dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00:

MILANO, Via Bobbio 6, telefono 02 76316809

GENOVA, Salita San Leonardo 9/2, telefono 010 2091060

ROMA, Largo del Nazareno 8/11, telefono 06 64463420

La consulenza telefonica è libera e gratuita.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Problemi di bollette luce e gas? Ti aiutano i nostri Sportelli Energia!

  1. Buonasera, vorrei gentilmente avere un’informazione. Stamattina ho ricevuto la bolletta enel..e aprendola ho trovato un’amara sorpresa!il totale da pagare è di 360€ e peraltro è già scaduta da qualche giorno. Leggendo nello specifico ho notato che il corrispettivo da pagare per la fornitura di energia elettrica è di 140€ e i rimanenti 220 sono riportati alla voce cmor. Ora vorrei sapere, posso fare qualcosa? In realtà sono soldi che io non ho pagato al precedente fornitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *