Lombardia: l’odissea dei pendolari

Tre giorni di passione per oltre 2 milioni di pendolari che quotidianamente viaggiano in Lombardia a causa del malfunzionamento del sistema informatico di assegnazione dei turni del personale, almeno secondo la motivazione ufficiale che ha fornito Trenord.

Per rispondere a tutte le richieste ricevute, la Casa del Consumatore è pronta a scendere in campo contro TRENORD per chiedere il risarcimento di tutti i danni subiti dai viaggiatori, se necessario anche con una class action collettiva. A tal fine ha già dato mandato ai propri legali di preparare l’azione collettiva contro TRENORD.

La Casa del Consumatore invita quindi tutti i pendolari a conservare i propri titoli di viaggio (abbonamenti mensili, annuali, settimanali, eventuali carnet o biglietti giornalieri) e mettersi in contatto con la sede di Milano all’indirizzo info@casadelconsumatore.it oppure al numero di telefono 02/76316809.

Per aggiornamento in tempo reale potete seguirci sulla pagina facebook di Casa del Consumatore News.

Una risposta a “Lombardia: l’odissea dei pendolari

  1. Come al solito troveranno scuse o leggi fatte apposta per non risarcire i contribuenti ma poi se accadrà domandatevi da dove vengono quei soldi………………………….logico son sempre nostri!!!!!!!!!!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *