Finalmente oscurato il sito italia-programmi.net!

Ormai da mesi perseguitati dal sito italia-programmi.net, forse finalmente migliaia di italiani possono tornare alla serenità senza essere disturbati dai signori del famigerato sito truffa.
E’ infatti di poche ore fa la notizia dell’oscuramento del sito, dopo migliaia di denunce, l’intervento dell’Antitrust (quando ancora era presieduta dal Ministro Catricalà), della guardia di finaniza, della polizia postale e di varie procure italiane.

Ma chi dobbiamo ringraziare per questo bel risultato?

Secondo le prime voci, parrebbe che la chiusura del sito si debba nientemeno che all’intervento del Presidente della Repubblica Napolitano, che sarebbe stato anche lui vittima di molestie da parte del sito.

Speriamo davvero che questa triste parentesi si sia chiusa e che cessino di arrivare anche le mail e le lettere di sollecito al pagamento, via via sempre più minacciose e fantasiose.

La notizia positiva resta comunque l’oscuramento del collegamento e la conseguente fine della trappola per tutti gli ignari visitatori dei sito “gratuito”.

Siamo stati tra i primi e più vicini alle vittime di italia-programmi.net e con loro ci rallegriamo per la fine di un incubo!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

40 risposte a “Finalmente oscurato il sito italia-programmi.net!

  1. Ma siete sicuri?????? Ho provato e funziona perfettamente. Il sito non è al momento oscurato.
    Mah!!! Speriamo che sia oscurato davvero.

  2. Ho pagato proprio ieri perché mi avevano minacciata di portarmi dal giudice a mie spese O.O…dove devo fare la denuncia?

  3. Anche a me è arrivata una lettera ieri , sono andato dai carabinieri e mi hanno detto di non pagare , ma tanto non lo avrei fatto ugualmente perchè è una truffa bella e buona , sicuramente se insistono parto anch’io con una denuncia !!!! Cmq ho provato ad andare sul sito adesso ed è oscurato ….. per il momento…..

  4. qualche mese fà ho pagato 104 euro perchè mi hanno minacciato di andare in tribunale posso andare a denunciare il tutto ??? fatemi un’intervista al tg5

  5. il sito e’ disattivo ma mi hanno spedito una mail ieri (martedi 3) sera dicendo che “ho il contratto che mi scade novembre 2013 e che devo pagare tutto…….????

  6. Anche a noi è successa la stessa cosa.. Minacce da diversi mesi… e adesso avevano menzionato anche un Tribunale… che tra l’altro non esiste neanche!!! C’è scritto da tutte le parti di non pagare!!!!! Non cascateci!!!!!

  7. anche io sono incappato fra le fauci di questi predatori di gente x bene, sempre minacciandomi addirittura x presentarmi di fronte a un giudice se non pagavo.ma io mi sono sempre tutelato da un legale che a sua volta conosceva il sito ,consigliandomi di non pagare.

  8. NON DOVETE PAGARE E NON DOVETE AVER PAURA DELLE MINACCE DI ANDARE IN TRIBUNALE.
    SONO MESI CHE MI SCRIVONO CHE IL TRIBUNALE E’ PRONTO PER LA SENTENZA E IO MI DIVERTO ANCHE A RISPONDERE (A MODO MIO NON PROPRIO CORRETTO, MA NIENTE).
    GLI HO ANCHE DETTO CHE LI PAGAVO SE VENIVANO A CASA MIA DI PERSONA, STO ASPETTANDO ANCORA, SALUTI A TUTTI E DORMITE TRANQUILLI

  9. SONO ARRIVATE 4 EMAIL TUTT’ASSIEME PROPRIO ADESSO, GLI HO RISPOSTO FACENDOGLI IL COPIA – INCOLLA DELL’ARTICOLO DI QUESTA PAGINA.
    MI DISPIACE PER GLI AMICI CHE HANNO PAGATO GIA’ DI CERTO SONO SOLDI CHE NON POSSONO RECUPERARE.

  10. eccomi qua, mi aggiungo alla lunga lista dei minacciati. Io dopo gli immediati accertamenti dove ho verificato l’evidente raggiro non ho mai risposto a nessun loro sollecito e voglio proprio vedere dove son capaci di arrivare qs “SIGNORI”. L’anti trust ha fornito tutte le motivazioni per non sottostare a qs richieste di pagamento di cui è stato vittima anche il ministro Catricala . Ho conosciuto altre persone della mia zona che hanno subito lo stesso imbroglio pur non avendo come me mai sottoscritto un contratto in forma cartacea e che addirittura non sanno come sia stato possibile, non spaventatevi se parlano di TRIBUNALE perchè i Giudici italiani li stanno aspettando qs di pogramma italia. net delle Seichelles un posto in galera di sicuro se lo sono guadagnato! NON PAGATE !!!!!

  11. nel mio commento delle ore 16.21 per la fretta ho sbagliato a scrivere invece di Italia-Programmi.net ho scritto programma italia non vorrei ci fossero equivoci è stato un’errore .

  12. Ho ricevuto un email di riposta proprio adesso da parte della italia-programmi dove mi dicono che tutto quello che hanno fatto è in rispetto della legge sull informazione e che devo pagare il contratto, i famosi 104,00 euriiiiii,ma sono pazzi ma lo sanno quanto ci vuole per fare 104,00 euriiii.

  13. cari amici miei anche a me sono arrivati dei solleciti tramite email ed oggi mi e arrivatala lettera come bene che debbo pagare ma purtroppo io non li pago e domani vado a fare una denunzia ai carabinieri faccio bene oppureno

  14. il sito continua a funzionare direi…..che abbiano oscurato qualcos’altro? sembra pero che le e mail si siano fermate al momento

  15. Ho ricevuto oggi 10/04/2011 da parte di Italia-programmi.net un ultimo sollecito
    prima della consegna al recupero crediti di € 104.50
    certo che siamo davvero circondati da ladroni…..

  16. avranno pure oscurato il sito, ma a me proprio oggi e’ arrivata una lettera da parte loro dove dicevano che dovevo pagare euro 104,00 + euro 8,50 per spese di sollecito.
    ho provato a telefonare e mi ha risposto un signore campano ( molto educato) dove mi parlava
    di pesce chiedendomi se a me il pesce mi piaceva fritto o al forno….. e poi ha cominciato ad insultarmi e addirittura a minacciarmi nel caso non provvedevo al pagamento.
    Allora io cosa ho fatto? ho telefonato alla guardia di finanza…..
    ok e’ una truffa ma come mai mi chiedo io questi signori sono ancora a spasso????????
    qaundo decidiamo di metterli al fresco?

  17. Sono sconvolta di tutto ciò…e pensare che prima di leggere tutti gli articoli e commenti stavo per fare il bonifico! :O Il primo sollecito di pagamento mi è arrivato tramite mail il 28.03.2012 (data del mio compleanno -.-‘) con scritto che mi ringraziavano per l’iscrizione e che dovevo pagare 96 euro! Io onestamente iscrivendomi non ho letto le condizioni di utilizzo ma non credevo si trattasse di un abbonamento a pagamento! in data 9.04.2012 ricevo una seconda mail con un secondo sollecito di pagamento minacciandomi di pagare altri soldi se non effettuavo il pagamento a breve.
    Dopo aver letto questa mail ho provato a collegarmi nel sito ma risulta “oscurato”. Adesso sono più tranquilla, Grazie a chi è riuscito a combattere questi ladri e questa truffa.

  18. Io sto combattendo da diversi giorni con questi qui! nonostante il sito sia stato oscurato ancora mi inviano solleciti di pagamento!

  19. Il sito è raggiungibile ancora se impostate i DNS di Goolgle
    Che sono 8.8.8.8 oppure 8.8.4.4 , quindi non si è
    Oscurato nulla di quanto detto. Mah!!!!………

  20. dal 21.9.2011 mi hanno scritto 12 volte ed altrettante nè ho risposto, l’ultima il 7 marzo che mi avvisava che si sarebbero rivolti al Tribunale regionale, sul sito dell’AGCOM dicono che quel tribunale non esiste. non ho piu’ risposto e per ora non ho piu’ ricevuto nessuna e-mail. non pagate !!!!!!!

  21. dobbiamo anche pensare che loro non si sono presentati all’udienza per la denuncia di truffa fatta dal AGCOM dove sono stati condannati, quindi come possono poi portarci in tribunale.

  22. ma perche’ ci cascate ragazzi, a me sono due anni che mi minacciano con e-mail e posta priortaria,mi fanno ridere,tra l’altro saranno piu’ ignoranti di me,non sanno nemmeno scrivere, e comunque il famigerato tribunale dove volevano trascinarci non esiste.auguri a tutti e sempre in guardia…ciao

  23. Oggi ho ricevuto 6 e-mail di minacce di al Tribunale Regionale Giudiziario ed il sito è tutt’ora funzionante non è oscurato come dicono. Comunque non pagheremo sicuramente anche se si tratta di piccola somma loro è questo che vogliono che la gente si spaventi e per una somma così esigua paghino per non rischiare di avere problemi.

  24. Buon giorno signori: sono molto rasserenato per quanto riguarda il fatto che il sito italia-programmi.net sia stato oscurato, poi che io ne sono stato vittima e per “paura o vergogna” ho anche pagato ma penso che noi tutti dovremmo anche essere informati sul fatto di conoscere i veri artefici di questa truffa e come dovremmo comportarci se per caso ci arrivasse ancora qualcosa tipo per via postale altre tariffe da pagare.

  25. Confermo ciò che scrive francesco, mia figlia ha ricevuto in data 22.6.2012 una nuova mail con richiesta di pagamento della seconda rata dell’abbonamento; abbiamo pagato già 96 euro e dicono che abbiamo concluso un contratto per due anni !!!!! abbiamo pagato con la convinzione che così facendo non avremmo avuto fastidi… in realtà avremmo dovuto riflettere sul fatto che non si era sottoscritto alcun contratto..è chiaro ora che non bisogna pagare ma come evitare a mia figlia la pressione che indubbiamente questi truffatori continueranno a farle via e-mail? E’ utile una denuncia ma a quale istituzione? Come mai l’oscuramento del sito non impedisce tutto ciò? la mail proviene da
    billing@italia-programmi.org Grazie

  26. DI SEGUITO IL MESSAGGIO DI RISPOSTA ALLA MIA NEGAZIONE DI PAGAMENTO. VORREI TANTO AVERE LA CERTEZZA CHE QUESTA COSA ABBIA UN TERMINE OPPURE SE DEVO RIVOLGERMI AD UN LEGALE.
    Gentile Cliente,

    con la presente Vi assicuriamo che la nostra homepage rispetta pienamente
    i regolamenti di legge riguardanti l’obbligo d’informazione.
    Per questo motivo sono da escludere errori. Il contratto è da considerarsi
    valido.
    Prima dell’iscrizione Lei è stato/a informato/a più volte sull’oggetto del
    contratto e sulle tariffe obbligatorie.

    Dato che con il Suo login ha accettato queste condizioni, si tratta di un
    successivo fatto che esclude qualsiasi sbaglio da parte Sua.

    Poiché è stato/a informato/a più volte sulle condizioni del contratto
    tramite email, Le ricordiamo nuovamente che la fattura deve essere saldata
    tempestivamente.

    Distinti saluti

    Il Team di Italia-Programmi
    http://www.italia-programmi.org

  27. Questa è l’ultima e-mail che ho ricevuto, devo dire che se l’TALIA PROGRAMMI.NET è in fase di oscuramento e ci sono nei loro confronti molte denunce, sono molto sicuri di quello che fanno. Io continuo a non pagare la seconda rata per i 12 mesi rimanenti ma , non lo nego che ho un pochino di timore, spero tanto che la giustizia almeno ogni tanto faccia il suo dovere.

    Gentile Cliente,

    l´apertura di un´istruttoria da parte dell`Autorità Garante della
    Concorrenza e del Mercato nei nostri confronti, non comporta la nullita´
    del contratto di abbonamento biennale
    che lei ha sottoscritto. I nostri legali stanno fornendo tutta la
    documentazione richiesta dal Garante, e siamo certi che lo stesso
    accertera´ che il nostro sito web adempie in
    modo esemplare agli obblighi legali d´ informazione, superando di molto i
    requisiti minimi di legge.
    Le ricordiamo infine che, in caso di ulteriore ritardo nel pagamento,
    saremo costretti ad incaricare il nostro studio legale per il recupero del
    suo credito tramite azione
    giudiziale, e le ingenti spese derivanti da questa azione legale saranno
    totalmente a suo carico!
    Certi di aver chiarito la vicenda, ed invitandola all’adempimento
    contrattuale, Le porgiamo,

    Distinti saluti.

    Il Team di Italia-Programmi
    http://www.italia-programmi.org

  28. Ciao raga..anche a me e arrivato un sollecito di pagamento,e gli ho risposto che ho fatto denuncia in finanza..e loro mi hanno risposto,che non sono più Italia.programmi.org ma bensì billing@ecc ecc…raga Non pagate…e sonni tranquilli.

  29. Anche a me oggi 9 Luglio mi è arrivato il sollecito di pagamento per italia-programmi.org, non net, ma come aveva consigliato anche Striscia la notizia, di non pagare perchè truffatori, io non pago certamente perchè se vogliono i soldi devono mandare qualcuno a ritirarli, in quel caso, li pago, ho una 38 special, che non vede l’ora di funzionare. li aspetto con ansia

  30. Addirittura oggi una nuova email inviata da un fantomatico dott. avv salvatore marcello recupero crediti Roma nella quale mi si invita a pagare entro il 27/07/2012 la cifra di euro 110,50 altrimenti l’importo complessivo compreso tutte le spese legali interessi di mora e quantaltro arriva a euro 373,50. Insistete pure, anzi venissero a casa a riscuotere!!!!!

  31. Finalmente chiuso, anche se non basta. L’unica azione secondo me per toglierceli di torno è il carcere a vita in cella di isolamento senza la possibilità di relazionarsi con nessuno. Se è vero come dice Barbieri Mimmo che hanno aperto un’altro sito da qualche altra parte del mondo, vanno immediatamente denunciati prima che facciano altre vittime.

  32. Il nuovo sito di questi truffatori è http://italia-programmi.org/
    in questo momento io (e spero lo facciano tutti quelli che leggono il mio commento) sto segnalando il nuovo sito alla polizia postale, alla guardia di finanza ed ai carabinieri così da sollecitare la chiusura di questo nuovo sito-truffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *