World Wide Italia è fallita

Comunichiamo a tutti gli studenti della scuola d’inglese e d’informatica World Wide Italia S.r.l. che la società è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Verona con sentenza del 20 ottobre 2010.
Le istanze di ammissione al passivo per far valere i crediti devono essere presentate al Tribunale di Verona entro il 16 gennaio 2011.

Chiunque desiderasse assistenza della Casa del Consumatore nei confronti della società fallita o verso la finanziaria che ha finanziato le lezioni può contattare l’associazione.

Ricordiamo che, se avete ancora delle rate di finanziamento da pagare per lezioni di cui non usufruirete, potete legittimamente interrompere i pagamenti. La stessa Carifin si è già detta disponibile a trovare una soluzione per queste situazioni. Se intendete aderire, vi preghiamo di contattarci al fine della gestione unitaria di tutte le posizioni.

3 risposte a “World Wide Italia è fallita

  1. IO HO SAPUTO IN RITARDO TUTTA QUESTA STORIA PERCHE\’ HO SEGUITO 2 LEZIONI E POI PER PROBLEMI PERSONALI NON HO PIU\’ FREQUENTATO. AD OGGI HO PAGATO REGOLARMENTE PIU\’ DELLA META\’DEL FINANZIAMENTO

  2. Questi cialtroni telefonavano anche ai cellulari delle persone dopo aver razzolato chissà come i numeri in modo illegale, alla faccia delle leggi sulla privacy. Sono felice di sapere che sono falliti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *