Come calcolare il vostro credito (p. 2)

Comunichiamo che il vademecum con le istruzioni per registrare e calcolare il vostro credito verso i Viaggi del Ventaglio è stato aggiornato. Da oggi potete trovare analizzate, oltre a Freepoints e Top 10 Gran Dominicus, anche le seguenti tipologie di contratti: 

– Multivacanza Venta Vip Gran Dominicus

– Five & Five Santo Domingo – Rosa de Bayaibe

– Five & Five Boa Vista (anche Plus)

– Ventavip Playa Maroma

– Multivacanza top 10 Marsa Alam

– Liscia Eldi multiproprietà e vacanze

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

4 risposte a “Come calcolare il vostro credito (p. 2)

  1. La situazione in cui ci siamo venuti a trovare in un numero così elevato di persone dovrebbe dimostrare che abbiamo creduto in questa società organizzatrice di viaggi, che migliaia di persone hanno investito i loro sacrifici per meritarsi una sudata vacanza.Invece la società in causa ha continuato a truffare legalmente con dei contratti che non avevano più ragione di essere effettuati.Possibile che questi\"GIOCHI TRUFFALDINI\"non vengano mai fermati prima che sia troppo tardi come spesso succede in questa ITALIA di mercanti truffatori? Ora c\’è da fare il più possibile per noi che volevamo semplicemente fare una possibile vacanza dopo un\’anno di lavoro!!!!!!!!!

  2. Purtroppo nella circonvenzione di incapace ad un farabutto colletto bianco travestito da simpatico surfista che ti fa firmare si contrappone sempre il fesso di turno. E quello, allora, ero io. ma che colpa avevamo allora se non quella di essere felici in quel momento. Poi ricordiamo una cosa: forse non per tutti, ma per me si; i soldi sono sempre meno e quella settimanella che al tempo della sottoscrizione sembrava una spesa giusta oggi è un lusso. Poi non rispondono più alle bonarie mail che invio loro e quindi mi stanno sul c…o!!!!!

  3. Per Maria Rosaria: se ti registri e aderisci alla nostra iniziativa trovi tutte le istruzioni dei nostri avvocati. Ciao e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *